Vai al contenuto

Cogitoergosum

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Cogitoergosum

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Sopravvalutato. Vive un momento di fomento totale ma non è in grado di mandare in porta i compagni. sta bene dove sta, discorso diverso invece per Barella
  2. Io continuo nella mia idea che secondo me la roma sia più forte del milan.... non dimentichiamoci che il milan lo scorso anno era primo alla medesima giornata. La partita è complicata ma giochiamo in casa (loro non hanno mai vinto) ed è la partita giusta per rilanciarci, una vittoria contro una diretta concorrente al quarto posto potrebbe svoltarci la stagione.
  3. Guardate che l'accordo e' sato raggiunto, lo stadio sara' di proprieta' della roma... PROPRIETA' DELLO STADIO. Lo stadio rimarrà in uso permanente alla A.S. Roma per tutta la durata dell'accordo trentennale tra la società sportiva e il proponente. In base alla legge sugli stadi, non è possibile prescrivere l'obbligo della proprietà dell'impianto, ma il Campidoglio ha richiesto che l'accordo che regolerà il rapporto tra proponente e società sportiva sia indissolubile, pena la decadenza dei benefici della legge e la corresponsione per intero degli oneri previsti dalla normativa nazionale e locale. A ulteriore garanzia del rapporto tra proponente e As Roma è previsto il diritto di prelazione della società sportiva, in caso di vendita degli impianti. Inoltre la A.S. Roma stipulerà con la società proprietà dello stadio una joint venture per la gestione degli utili. Quindi in parole povere scaduti i 30 anni la solfa non cambia, o rimane alla Roma o diventa un campo da bocce.
  4. Non vi azzardate a scrivere ottima partita di diego perch
  5. Posto solo ora, ieri ero troppo incaxxato per farlo, partita di mer*a...ora avanti con il ritorno, bisogner? segnare subito per indirizzare la partita in un certo verso EVITANDO a tutti i costi gli stupidi errori difensivi, al chelsea basta un gol per mandarci a casa....
  6. La cosa che pi? mi lascia perplesso ? che non abbiamo pi? quella cosa che ci distingueva dalle altre squadre, noi eravamo una squadra che non moriva MAI, sembra quasi che ranieri abbia azzerato quella mentalit? che in 112 anni ci siamo sudati, mentalit? vincente, mi dispiace dirlo ma con questa dirigenza non siamo pi? la Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...