Vai al contenuto

Big Boss

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Big Boss

  1. Se Ronaldo fa un gol dei suoi nei primi 10 minuti esplode qualsiasi cosa, lo sappiamo tutti.
  2. Altro pianeta, si è visto anche ieri dove secondo me ha fatto un'ottima partita.
  3. Anche il fatto che "l'uomo è artefice del proprio destino" non è casuale: tutta la questione è incentrata sul suo desiderio di tornare da noi (nel parlò esplicitamente Crocop).
  4. Nella gif un polpo distrugge un veliero. Un veliero è il simbolo della città di Manchester, appare sia nel logo del City che in in quello dello UTD.
  5. Higuain s'è fatto 3 allenamenti a sorridere e scherzare con tutti prima di andare via
  6. Ad oggi ZERO INDIZI CONCRETI che portino a pensare che verrà da noi, inizio a mettermi l'anima in pace sull'argomento.
  7. Con così poco tempo rimasto e così poca "pressione" mediatica sull'argomento è difficile essere ottimisti, siamo appesi ad una filastrocca Ad ogni modo non bisogna mai mettere limiti alla provvidenza, continuiamo a sperare!
  8. Non è una questione di averne uno in più ma di averne uno di quel livello.
  9. Speriamo di prendere un buon CC perchè ho la sensazione che davvero Modric andrà all'Inter (se c'è la volontà del giocatore un modo lo si trova, non dobbiamo pensare che sia impossibile). Il motore di una squadra è sempre il centrocampo: senza un centrocampo all'altezza CR7 rende la metà e in Europa costringi nonno Barzagli a rincorrere i ragazzini in contropiede per 90', una cosa che non possiamo permetterci.
  10. Ma vi immaginate se arrivasse Pogba a giocare con Dybala e Ronaldo cosa sarebbe? Roba da All Star game ogni partita
  11. In quella squadra un po tutti non facevano nulla di quello che avrebbero dovuto
  12. Quando hai un squadra uno così capisci che hai già tutto quello che serve per vincere. Chi dà dello scarpone a Mandzukic è un pazzo scatenato.
  13. Operazione Higuain-Caldara lascia davvero l'amaro in bocca ma il loro lavoro lo sanno fare meglio di tutti noi e avranno avuto le loro ragioni in questa storia, mettiamoci una pietra sopra e basta. Ora è imperativo trovare una formula vincente per riuscire a riportare a casa Pogba, dobbiamo chiudere col botto.
  14. Se esci vivo da sta sessione di mercato sei pronto per l'Afghanistan
  15. Per me è surreale che il mondo dia Higuain a un passo dal Milan e la Juve continui a proporre sui social contenuti con lui Ronaldo e gli altri che scherzano e sorridono insieme, parlo anche delle foto dell'allenamento postate oggi. Non so più che pensare
  16. La situazione qua dentro sta scadendo nell'isterismo collettivo, datevi una calmata. Anche a me fa inca**are ma evidentemente ci sono delle ragioni per cui sta accadendo e vanno accettate, mica possono giocare tutti nella Juve. Leggete ad oggi la nostra formazione titolare, al mondo non c'è molta roba simile.
  17. Vidal e Nainggolan il centrocampo più alcolico d'Europa. C'è un motivo se Roma e Bayern se ne sono voluti liberare.
  18. Diamo un senso a tutto questo riportando a casa Paul.
×
×
  • Crea Nuovo...