Vai al contenuto

Raistlin1967

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8412
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Raistlin1967

  1. dio delle città e dell'immensità se è vero che ci sei fagli allarga' il gioco
  2. cioè l'avversario in 10 lo ammazzi allargando il gioco, lo sa pure mi nonna analfabeta, e te continui a infognarti al centro?
  3. gli estremismi non vanno più di moda. la sinistra è morta, la destra pure.
  4. comunque a sto punto ha ragione @E.T. se dobbiamo tira' ste mozzarelle meglio che non tiriamo
  5. comunque l'anno scorso facemmo tipo 30 tiri in una partita, non mi ricordo quando, forse Sassuolo a Torino.. oh non so se li abbiamo fatti nelle ultime 5 trenta tiri..
  6. ma va' che c**** di miracolo sto str****.. oh con noi tutti yashin
  7. che Ibra ormai gioca da fermo
  8. se mi fa vincere la maledetta gli perdono quella e tutte le volte future in cui mi vorrà cornificare con mia moglie.
  9. perché sarri piuttosto che fare come dici te, si taglia la ciola e se la fa a sushi
  10. si, ma posso capire chi è il tuo fratello di merende, mo? che lo cita sempre
  11. è vero. va considerato che perdere in un colpo chiellini mandzukic e ci metto anche Barzagli qualche contraccolpo lo dà
  12. madonna anche a me. oggi avremmo visto Theo hernandez candidato alla cantina dei salumi di casa mandzukic
  13. ma anche a voler giocare come vuole Sarri (e non lo stanno facendo), ormai a quel tipo di gioco le contromosse le prendi in 2 minuti, ci riesce un liverani qualsiasi, pioli è un rinus michels figurati.. niente, basta pressare abbestia per un 70 minuti, tanto quello gioca sempre alla stessa maniera. infognamoci tutti al centro, vai. vi sembra normale 0 tiri in porta in 95 minuti? raga ma si sa, Sarri è questo, lo vedevamo anche contro di noi, se gli prendi le misure lo impacchetti e te lo porti a casa
×
×
  • Crea Nuovo...