Vai al contenuto

Raistlin1967

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4654
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

765 Excellent

Su Raistlin1967

  • Livello
    Do. Or Do Not. there is no try.
  • Compleanno 31/10/1967
  1. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    sorrentino contro di noi sempre in Yashin mode, diciamolo.. porcamignotta oh.. yashin supersayan, tra l'altro, manco quello regolare.
  2. direi camminando e con la sigaretta in bocca proprio.. ottimo Emre can e, dite quello che volete, ma a me dybala in sta posizione piace un sacco.. grande partita.. se riuscisse a piazzare qualche golletto in più, sarebbe un epifania proprio.. ruolo alla Platini..
  3. Luciano Spalletti

    io quando leggo l'utente Vieri penso sempre a sto film..
  4. in realtà è morto 25 anni fa, ma la morte non ha il coraggio di dirglielo
  5. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    sei pagine, 5 delle quali con l'intramontabile "quale gioco" sul 90% dei post , scontata quanto "eh, ma il PD" sul blog di Grillo.. siete fantastici..
  6. Spinazzola ottimo comunque.. bel passo, buona tecnica.. secondo me con lui e de Sciglio siamo copertissimi come rincalzi per Joao e Alex.. riserve di lusso proprio
  7. e con le terze linee soprattutto.. direi bene, via
  8. Allegri-Juve a Marzo incontro per il rinnovo

    "Gli esami non finiscono mai" (cit.)
  9. Giocatori della Juventus “antipatici”

    non sono riuscito ad odiare nessuno dei nostri, mai.. perfino i due Baggio (si, pure Dino.. ).. se proprio devo fare un nome direi Miccoli.. quanto più lontano dal mondo Juve ci possa essere.. non so come caxxo ci è finito da noi quel soggetto.. se estendiamo agli allenatori ci metterei Capello.. .
  10. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    invece secondo me ha messo su un po' troppa massa.. è diventato un torello, non va giù facile, però forse ha perso un po' di agilità..
  11. Quello che per far dispetto alla moglie si tagliò i...

    il tuo intervento verso un utente da 53000 messaggi e passa, con una reputazione di equilibrio e pacatezza pari a pochi altri, è un po' come sturaro che toglie il pallone a cr7 per battere una punizione. e sono stato buono.
  12. Quanta FATICA...

×