Jump to content

Raistlin1967

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,115
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,060 Excellent

1 Follower

About Raistlin1967

  • Rank
    Do. Or Do Not. there is no try.
  • Birthday 10/31/1967

Recent Profile Visitors

4,346 profile views
  1. mourinho alla roma libera allegri alla juve quindi (oltre che ibra al milan, ovvio)
  2. uaglio', non c'è gara con One of these days dei Pink Floyd su Dribbling.. una roba da farsi una canna ogni volta che partiva sta sigla PS: altro topic per vecchi rimbambiti nostalgici. poi non vi lamentate che arrivano i giovanotti del forum a pigliarci pe' kkulo
  3. è più in topic di quello che si pensi. son mer.de anche per questo. ho degli amici che hanno chiuso ristoranti, negozi perché non possono fare entrare due persone alla volta (o proprio nessuno in zona rossa o arancione nel caso del ristorante) e questi allegri allegri a scambiarsi saliva e fiatelle in 30.000.. sono cattivo se auspico 30.000 contagi da quella piazza a sti stronzi?
  4. guarda, in realtà era uno sfogo mio.. ho sbroccato, lo so.. non ce la faccio proprio a vederli festeggiare questi mi sento male. i nostri cosa vuoi che facciano.. non si usa più ormai dire quello che si pensa veramente in pubblico, "non sta bene".. (anche se a parti invertite a noi chiunque ce ne dice di ogni..)
  5. I cicli finiscono così, il declino comincia da queste cose. non è tanto l'aver perso Marotta, ma è l'aver rotto un equilibrio, aver messo davanti a tutto ambizioni personali, dimenticando il bene della squadra. mica è solo Paratici eh.. Anche Marotta andava a parlare con gli altri alle spalle della proprietà. è così che cadono gli Imperi. non con le guerre o con le rivoluzioni, ma con le coltellate alle spalle e i veleni nelle corti degli imperatori.
  6. Non apro quasi mai topic. son qui dall'inizio, da quella maledetta estate del 2006 (la mia targa dice 2008, ma ho cambiato nick e utente dopo due anni). 15 anni di forum, forse due o tre topic. quattro, toh. mi sembrava doveroso però adesso. adesso è diverso.. dopo questa fantastica cavalcata durata 9 lunghissimi anni, e non voglio nemmeno fare la fotocopia del topic di ringraziamento, sul quale ho già postato il mio pensiero. no, voglio solo dire la mia, alla luce di tutte queste belle parole, di questi complimenti verso i meritevoli vincitori questo scudo.. Agnelli, Bonucci, Paratici, Alex.. persino il nostro @Morpheus © con i suoi innumerevoli topic che riportano la sportività da parte dei nostri colori.. non posso allora che unirmi anche io. quando è giusto è giusto. e quindi, dal profondo del mio cuore.... V. A. F. F. A. N. C. U. L. O. M. E. R. D. E. MI COMPLIMENTO CON S. T. O. C. A. Z. Z. O.
  7. è successo così tanto in questi 10 anni. il primo scudetto, quello della rinascita, c'era Gigi. ha fatto in tempo a vedere solo quello, se n'è andato, a 43 anni, per un tumore bastardo prima che vincessimo il secondo. c'era anche Antonio con me la sera in cui lo chiamammo, dopo la vittoria a Trieste col Cagliari. Antonio ne ha visti solo 8. lui se n'è andato prima che vincessimo il 9. prima anche del covid. a 50 anni, per (guess what) un tumore bastardo, si anche lui. ho festeggiato il 9 da solo. mi son trovato, lacrime agli occhi, a scrivergli un messaggio WhatsApp senza premere invio, come ho fatto ogni anno per gli scudetti precedenti.. e poi c'è il "patto con dio", che ho fatto il giorno in cui mio figlio parti' per Londra, con la madre, aveva 8 anni e mi mancava terribilmente. chiesi al comandante, lassù, per lo meno di farmi vincere con la Juve uno scudetto per ogni anno che sarebbe stato a Londra, lontano da me, per compensare la mancanza.. così fu.. hai rispettato il patto vecchio bastardo. quest'anno mio figlio è tornato giù, per via del Covid e perché un po' s'è rotto il c**** degli inglesi, diciamolo. aveva 8 anni quando urlammo insieme su Skype mentre Alex alzava la prima coppa e piangevamo mentre faceva il suo straziante giro di campo. ne ha 18 adesso. è un uomo. e sapevo che avremmo perso questo scudo il giorno in cui mise piede all'aeroporto di Bari e mi disse "Pa, resterò qualche mese qui, se per te va bene".. sono successe tante cose in questi 10 anni.. cose tristi, cose felici.. grazie lo stesso per tutto, ragazzi.. non dirò una parola su nessuno di voi il giorno in cui ve lo scucirete dalle maglie. giuro.
  8. non mi sembra neanche vero, ho le lacrime agli occhi
  9. potrei anche essere d'accordo. a patto però che questi qui si portino i LORO preparatori atletici, secondo me, come ho scritto altrove, la scuola italiana dei preparatori atletici è SURCLASSATA dagli stranieri. tutte le squadre italiane, TUTTE, corrono meno delle altre. in qualsiasi periodo dell'anno e in qualsiasi competizione
  10. cioè ma dopo lo schifo di quest'anno veramente state a ffa gli schizzinosi co' Allegri? ma è così forte l'odio? c**** vi ha fatto oh..
×
×
  • Create New...