Jump to content

Big Luciano

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,193
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

478 Excellent

About Big Luciano

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sempre attualissimo… video di 11 anni fa… basta togliergli gente come la BBBC, quel centrocampo e gente come Tevez per far venire fuori tutti i limiti di un miracolato, che è (stato) bravo solo a gestire un gruppo di fuoriclasse a cui non dovevi insegnare niente…
  2. Non basta kulusevki che qua sembra tetraplegico e tolto dalle grinfie di horto muso fa la differenza nel campionato più competitivo del mondo? o Vlahovic che fa il percorso contrario?
  3. Ma di cosa stiamo parlando? sei un incapace che propone un calcio anni 40, con uno staff di macellai che se va bene ti fa correre la metà di chiunque altro, se va male ti spacca un giocatore dopo l’altro, rilasci quell’intervista (e non è la prima di quel tipo) e ti aspetti che non gli giochino contro? è già tanto che siano scesi in campo… posto che con l’idea di calcio di cui sopra, sarebbe già tanto battere anche il Monza…
  4. Non capisco chi si aspettasse qualcosa di diverso dopo l’intervista rilasciata… io non vedo una partita da più di un anno e sto benone, dovrebbero farlo più persone…
  5. Non capisco chi si aspettasse qualcosa di diverso dopo l’intervista rilasciata… io non vedo una partita da più di un anno e sto benone, dovrebbero farlo più persone…
  6. Ci provano senza successo d due anni… due anni nei quali si è confermato essere marcio, se lo rinnovavi ti trovavi l’ennesimo albatross alla Higuain, altro che rinnovo e cessione…
  7. non se la cava in un 433, modulo di (quasi) tutti i top team, e modilo ideale prr i nostri giocatori più forti…
  8. Nessuno, ma neanche 6-7 a meno che Leonardo non si faccia di crack… l’unica squadra di vertice potrebbe essere l’inter, in inghilterra lo raccoglierebbero con un cucchiaino dopo mezzora, in spagna non lo vuole nessuna delle tre big, bayern lasciamo perdere… o inter, o media inglese o mls/canada se vuole soldi “veri”… d’altra parte se sono (almeno) due anni che si prova a piazzarlo senza successo un motivo ci sarà…
  9. Era evidente, e per fortuna, vediamo chi ci cascherà… adesso sotto con gli altri…
  10. ma ci mancherebbe... forse forse rinnoverei De Sciglio a 1,5 max, tutti gli altri via senza neanche presentare offerte...
  11. concordo, è un'offerta decisamente troppo alta... e il fatto che ci siano altri in una situazione anche peggiore non cambia la sostanza delle cose, la juve così si toglie il primo peso dalle spalle...
  12. finalmente una decisione sensata, fuori un contratto pesantissimo per un giocatore che non sposta e passa un terzo del tempo in infermeria e un terzo a recuperare la condizione... è stato schivato l'ennesimo contratto invendibile, adesso sotto con gli altri (Rabiot, Ramsey, Sandro, Bernardeschi a Artur)... l'unico da rinnovare è Cuadrado e, a cifre basse, De Sciglio che tutto sommato è una buona riserva...
  13. se ti riferisci alla stecca è ovvio che ci sia, dipende se si parla di 20 o 50 milioni...
  14. sarebbe un affare clamoroso a queste cifre, basterebbe regalare Rabiot e Ramsey per coprire la spesa... a meno di non pagare decine di milioni di stecca a Raiola...
  15. Non conosco Zakaria ma direi mercato da 9,5… 10 e bacio in fronte se si riuscisse a pizzare Ramsey… poi portare a scadenza Bernardeschi, Dybala, De Sciglio, Sandro e Rabiot e in un anno e mezzo si è fatta piazza pulita di anni di danni…
×
×
  • Create New...