Vai al contenuto

Lisbeth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su Lisbeth

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  1. Non ci vuole Galeone per dirlo, lo si vede chiaramente. Quattro anni sono un'enormità di tempo nel calcio di oggi, a fine stagione è giusto cambiare, nonostante mi preoccupino i sostituti (Mancini, Prandelli e Spalletti mi fanno rabbrividire).
  2. In un centrocampo da Juventus no, sarebbe una riserva. Ma adesso, con Pjanic che fatica ad inserirsi, Khedira che sono tre mesi che fa schifo e il livello dei vari Lemina, Asamoah e compagnia stipendiata, non mi sento di escluderlo. Di sicuro è un giocatore dalla grande grinta e con piedi sicuramente superiori a quelli di Sturaro. Poi secondo me dovrebbero cedere Hernanes ed inserire un altro centrocampista in questa sessione, ma credo proprio andremo avanti così fino a fine stagione.
  3. In bocca al lupo. Buona riserva a basso costo, ci serviva un titolare aggiunto ma tant'è.
  4. Il campionato lo sappiamo vincere perchè abbiamo la mentalità tipica da serie a : facciamo gol, ci rintaniamo e speculiamo, se ci gira bene colpiamo in contropiede per il raddoppio. Abbiamo la mentalità della gestione del risultato e delle energie. Siamo una squadra che specula troppo, sia sull'avversario che sull'episodio. Purtroppo nelle partite secche questa mentalità la si paga tantissimo e succede che prima o poi ti purgano. In champions c'è andata bene a lione con l'invenzione/c**o di cuadrado, c'è andata bene a siviglia con l'espulsione. c'è andata male in casa contro il lione, stesso atteggiamento agghiacciande dopo il rigore del pipita. oggi dopo il gol di chiellini ci siamo rintantati, tutti dietro la linea della palla ad aspettare e a difenderci, poi likke fa la solita strunzeta con la diagonale difensiva e il milan giustamente ci pareggia. col toro prendiamo un gol simile poi il tocco di c**o di mandzukic e pareggiamo, ljaijc ci grazia e higuain inventa l'1-2. col napoli gol quasi alla fine e ci va di c**o, con l'inda vantaggio e poi solito atteggiamento che ci fa perdere, con la roma segnamo al 15' e poi smettiamo di giocare e grazie a dio c'è rugani che ferma chiunque. con le piccole squadre ti va bene, quando devi affrontare partite secche (o cmq i cosiddetti big match) o ti va di c**o che hai l'episodio a favore oppure perdi. questo atteggiamento va cambiato perchè in europa porta solo danni, con le partite secche quando segni un gol e sei in un buon momento non devi rintanarti bensì devi pensare a segnarne un altro. allegri è un tecnico che io ho ammirato nei primi due anni, quest'anno mi sta deludento moltissimo per la paura dei vari senatori e per l'atteggiamento speculativo che chiede a quelli in campo durante le partite.
  5. Marzo, il mese in cui Asamoah si trasformerà in Pogba e Cuadrado diventerà Robben
  6. Meno male, su Facebook e Twitter vanno a seconda della partita giocata. Asamoah dopo una buona gara contro la viola era diventato un fenomeno, idem Mandzukic dopo l'Atalanta "il vero imprescindibile" , ho letto
  7. Purtroppo c'è il vizio di criticare all'estremo quando perdiamo una partita e di esaltarsi e pensare di avere i migliori al mondo quando vinciamo. I problemi esistono e sono gli stessi da agosto.
  8. Il problema di molti di voi è che se Dybala avesse segnato al 118' i problemi non esistevano ed eravamo i migliori del globo.
  9. Rosa 17-18 Portieri: Buffon, Neto, Audero Difensori: Dani Alves, Vrsaljko, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Rugani, Caldara, Alex Sandro, Centrocampisti: Witsel, Marchisio, Goretzka, Gagliardini, Pjanic, Sturaro, Bentancur (U21) Esterni: Bernardeschi, Pjaca, Cuadrado Attaccanti: Dybala, Higuain, Simeone. Buffon (Neto) Alves Bonucci Rugani Alex Sandro (Vrsaljko) (Barzagli) (Chiellini) (De Sciglio) Goretzka Marchisio Pjanic (Gagliardini) (Witsel) (Sturaro) Dybala Bernardeschi (Cuadrado) (Pjaca) Higuain (Simeone) + Bentancur, Caldara. *Per quanto riguarda i terzini, cercherei di non spendere troppo. Vrsaljko potrebbe venire via in pddr. De Sciglio non mi dice niente però è italiano ed è meglio di Evra, ad esempio mi piace molto Alex Grimaldo del Benfica però credo sia super caro. Mi piacciono anche Masina e Barreca dalla Serie A però forse sono ancora acerbi (?) *Per quanto riguarda il centrocampo, per me Khedira è da cedere in ogni modo. Giocatore troppo lento sia di idee che di velocità, troppo difficile da gestire il suo fisico di burro. Ho messo Goretzka perchè è giovane e mi piace, accompagnato dall'esperienza di Witsel che può giocare in ogni ruolo del centrocampo, poi ovviamente vanno bene anche altri giocatori, purchè siano fisici e bravi tecnicamente (visto che Pjanic e Marchisio sono bassini e ci manca da matti la fisicità di Pogba). Acquisti: - Vrsaljko pddr - De Sciglio (o altro TS) 10-15 - Caldara 20 - Gagliardini 18-20 - Witsel p0/6 - Bernardeschi 50 - Goretzka 20-25 - Bentancur 9 Cessioni: - Zaza 18 - Coman 20 - Benatia fine prestito - Licht p0 - Evra p0 - Lemina 12 - Mandzukic 12-15 - Hernanes 6 - Asamoah dobbiamo pagare noi? - Khedira 18-20 Si liberano un bel po' di ingaggi pesanti e si aggiungono giocatori giovani, forti e con i contro co*****i
×
×
  • Crea Nuovo...