Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. orca trota era una buona occasione questa per il cagliari
  2. l'esterno alto va trovato e messo nelle condizioni di fare 1 contro 1 con continuità, in questo son stati bravi.
  3. Si, però io vedo la competenza giusta, ottimi giocatori, un ambiente caldo ed un allenatore che ha dimostrato di saper lavorare dalle basi. Poi magari non vincono ma di lottare credo lotteranno per traguardi importanti.
  4. Il milan? No non son d'accordo
  5. Probabilmente allenati molto bene a livello tecnico e tattico, perché francamente si vede che non sono due fenomeni, però son stati bravi davvero
  6. A prescindere da come finisce Pioli ha fatto un lavoro straordinario dalle fondamenta fino a qui
  7. Va beh ma Mendy è uguale eh, non è Jordi Alba nello stretto
  8. Intanto Ibra picchia gente
  9. Se ti riferisci a noi apprezzo l'ottimismo
  10. Secondo voi il Milan torna a vincere una CL prima di noi? Ho sto dubbio
  11. Cioè è partito da Foggia tipo
  12. Che giocatore fantascientifico Theo
  13. Adoro gli esterni veloci come treni, almeno uno in rosa ci vuole sempre
  14. So cosa intendi, dipende sempre dal resto delle operazioni secondo me
  15. L'unico motivo per cui resta in europa per ora a quanto pare è il mondiale
  16. Per me la bontà dell'operazione dipende da altre decisioni in sede di mercato, staff tecnico e costruzione della rosa.
  17. ah in un questo momento e in questa situazione è vero
  18. secondo me altrove rischia di tornare ad essere un calciatore stile Kulu e Benta, ma magari mi sbaglio, vedremo.
  19. però secondo me è appunto più facile quando hai un progetto tecnico stabile ed una sorta di modulo fisso, intervenire sul mercato è più agevole. Noi faccio fatica a dire come giochiamo.
×
×
  • Crea Nuovo...