-
Numero contenuti
39484 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di PGJ
-
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
siamo diventati troppo forti nell'ultima settimana. Non hanno scampo. -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Stasera Del Piero ne avrebbe fatti 4 -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
cioè questi son meglio fuori casa -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
si ma solo quando gioca la Juventus, per il Chelsea se ne sbattono. Il che può essere anche un vanto anche ora che ci penso. -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
-
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
capitano tutte a noi -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
A Copenaghen si stava benissimo -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
Quello era Krasic -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
tu dici non ha senso mai Eh lo so, era per dire qualcosa di tattico -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
Se il campo è pesante non ha senso mettere Seba mi pare.. -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
Ma quindi stasera per loro quel brasiliano molto veloce attaccante che era entrato nel secondo tempo non gioca dall'inizio? Bah, direi meglio per noi. Mi sembrava superiore ad Emre. -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
ok è credibile -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
"Loki, stasera giocano Isla e Peluso" -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
dimostralo -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
ne riparliamo dopo il gol decisivo di pepe allo JS intorno a Maggio -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
"Andate a ca**re" -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
Ha fatto bene!! Detrattore! Pelly -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
ma la vogliamo piantare con i suicidi di massa? Ma che c**** almeno aspettiamo la prognosi? C'è sempre Peluso che ultimamente ha fatto bene, non c'è bisogno di lamentarsi. Bastaaaaaaa con sti commenti da bambini! Ancora con sto 433???? Il forum these days -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
-
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
si anche a me. -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
Ah, quindi riproponiamo Isla e Peluso, mi sembra corretto, d'altronde bisogna dar loro fiducia ed è una gara che possono gestire. -
[ Europa League ] Trabzonspor - Juventus 0-2
PGJ ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2013/2014
d'altronde negli spazi è sempre stato inarrestabile. O quello era Robben? -
non è che col 352 esci ai gironi, col 433 arrivi in semi e col 4231 vinci la CL, è chiaro. Però è evidente, almeno per me, e vedo che ti trovo d'accordo, come il discorso esterni conti parecchio. Cioè basta davvero vederli giocare gli altri. Non so se hai potuto vedere il Bayern nell'ultimo match di CL, il finale di gara con Robben e Rafinha (non un fenomeno) che si soprapponeva di continuo. Il gioco di sovrapposizioni martellanti nei big match è ormai un classico, ci sono scontri sugli esterni eccezionali.
-
io non sono più convinto si possa prescindere ormai Momo, davvero. E lo dico vedendo giocare le altre big in CL. Ci vuole un certo gioco sugli esterni, poi puoi vincere perdere pareggiare, ma per giocartela con loro ti devi scontrare su quel campo anche e soprattutto.
-
quelli miei mentali sicuramente, Padoin li sconvolge sempre
