Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. Se giocano Isla e Peluso mi inca**o a prescindere se vinciamo o no. Perchè è proprio l'atteggiamento che è sbagliato.
  2. ci sarebbero proteste perchè della coppa non frega nulla a nessuno. Metti 20 milioni di euro di premio e vedrai che puoi fermare il campionato quando vuoi. Comunque poi ogni similitudine diventa quasi ridicola se prendi la premier..stadi sempre pieni, pubblico appassionato, campi stupendi, gioco veloce..è tutto un altro spettacolo.
  3. Non hanno scampo contro di noi...per 45 minuti.
  4. Certo che avremmo potuto avere bastos al posto di peluso come riserva di asa. Va beh.
  5. c**** sul 2 a 1 devi ucciderli, mangiarli! Metti tre attaccanti, dai il cuore! No c****..i cambi difensivi e speriamo bene.
  6. I cambi a difesa del risultato. Dai ma che c****.
  7. Paluso per i centimetri. I cambi difensivi. Metti un altro attaccante e non ti far venire le strizze al c**o.
  8. Vidal e' rientrato con l'espressione di uno che e' stato in piscina con uno squalo bianco
  9. Senza cross farei riposare llorente per vucinic, altrimenti serviamogliene qualcuno
  10. a giudicare da questa classifica, credo che sceglierebbero Bonucci come punto debole della Juve, mostrando l'immagine di un suo disimpegno errato.
  11. L'ho detto e lo ripeto. Hazard prende Neymar e lo porta a scuola calcio. Oltre che essere due/tre spanne sopra il 98% dei calciatori in attività.
  12. Grandi ragazzi! Anche se quei 20 minuto io non li vorrei vedere mai, non ci si ferma!! Ps: eh si vucinic mentalmente non c'e'! Ahahahah
  13. Il Barca sta perdendo all'86esimo (e un uomo in meno) col Valencia in casa 2 a 3. Pessima prestazione di una squadra ormai quasi irriconoscibile. Io il tecnico lo manderei a casa.
  14. Va beh ma un giocatore come Nani non lo prendi in pccdr. Se lo vuoi fai un'offerta seria.
×
×
  • Crea Nuovo...