Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39484
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. siamo diventati troppo forti nell'ultima settimana. Non hanno scampo.
  2. si ma solo quando gioca la Juventus, per il Chelsea se ne sbattono. Il che può essere anche un vanto anche ora che ci penso.
  3. tu dici non ha senso mai Eh lo so, era per dire qualcosa di tattico
  4. Se il campo è pesante non ha senso mettere Seba mi pare..
  5. Ma quindi stasera per loro quel brasiliano molto veloce attaccante che era entrato nel secondo tempo non gioca dall'inizio? Bah, direi meglio per noi. Mi sembrava superiore ad Emre.
  6. ne riparliamo dopo il gol decisivo di pepe allo JS intorno a Maggio
  7. ma la vogliamo piantare con i suicidi di massa? Ma che c**** almeno aspettiamo la prognosi? C'è sempre Peluso che ultimamente ha fatto bene, non c'è bisogno di lamentarsi. Bastaaaaaaa con sti commenti da bambini! Ancora con sto 433???? Il forum these days
  8. Ah, quindi riproponiamo Isla e Peluso, mi sembra corretto, d'altronde bisogna dar loro fiducia ed è una gara che possono gestire.
  9. d'altronde negli spazi è sempre stato inarrestabile. O quello era Robben?
  10. non è che col 352 esci ai gironi, col 433 arrivi in semi e col 4231 vinci la CL, è chiaro. Però è evidente, almeno per me, e vedo che ti trovo d'accordo, come il discorso esterni conti parecchio. Cioè basta davvero vederli giocare gli altri. Non so se hai potuto vedere il Bayern nell'ultimo match di CL, il finale di gara con Robben e Rafinha (non un fenomeno) che si soprapponeva di continuo. Il gioco di sovrapposizioni martellanti nei big match è ormai un classico, ci sono scontri sugli esterni eccezionali.
  11. io non sono più convinto si possa prescindere ormai Momo, davvero. E lo dico vedendo giocare le altre big in CL. Ci vuole un certo gioco sugli esterni, poi puoi vincere perdere pareggiare, ma per giocartela con loro ti devi scontrare su quel campo anche e soprattutto.
  12. quelli miei mentali sicuramente, Padoin li sconvolge sempre
×
×
  • Crea Nuovo...