Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. Di Pirlo non si fa notare che ha messo quasi in porta Licht?
  2. Anche perchè non vedo proprio come potremmo riuscire a fermare Larrivey..non siamo proprio attrezzati.
  3. L'anno scorso lo ha fatto una volta sola,non so,magari non è nelle sue corde.
  4. Matri in sto periodo è incredibile sefz
  5. Quanto c**** lo sapevo che sbagliava matri
  6. Ma non voglio andare contro Borriello,esprimevo un parere esclusivamente su Iaquinta,per me non era un cattivo attaccante,anzi..lo ha dimostrato anche in europa,per me era superiore a Borriello,tutto qua. Tra l'altro attaccante che segnava in tutti i modi,certo non era un cecchino,ma correva e segnava il giusto,non male insomma.
  7. non è mai stato come lo descrivi, gol stupendi da vicino e da lontano lo dimostrano ampiamente. Non è che siccome è sempre infortunato e ci sta sul c**** dobbiamo pure dire che non sapeva giocare a calcio eh.
  8. Iaquinta è più forte,di base,anche secondo me. O almeno lo era un paio di anni fa. Il problema di Iaquinta,che di bei gol e gol importanti ne ha fatti,non è tecnico,è assolutamente caratteriale/fisico.
  9. Allora non c'è speranza in realtà,Blanc fallisce sistematicamente ogni obbiettivo che si prefissa.
  10. ma solo io ho la sensazione che le stanno sparando a caso?
  11. Quello che volevo far vedere è questo : http://www.youtube.com/watch?v=9qpOWEOTQgA&feature=related
  12. Boh io ho deciso di non esprimermi sull'operazione in sè. Se arriverà speriamo faccia bene,ma speriamo anche non pregiudichi un acquisto in estate.
×
×
  • Crea Nuovo...