Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. S. Etienne e Lione tra i flop di questo avvio di stagione: tra Coppa e Ligue1 sono già messe maluccio..
  2. Penso che sia giusto partire con un 3-5-2, anche perchè mancheranno i due centrali titolari e la coppia Bonucci-Ogbonna non lascia grandi sicurezze. Quindi confermiamo la squadra di base con Caceres x Barzagli e Ogbonna x Chiellini, stop.
  3. Mah, sto Elche fa troppo ridere.. Uno in più per metà partita, Barca con un paio di ragazzini e fanno 0 tiri in porta. Già perdono 3a0 senza il minimo sforzo.
  4. Ma perchè il resto della squadra, dai.. Il progetto ormai è finito (o mai iniziato), è evidente. A meno che facciano 3 acquisti di spessore in una settimana, ma mi pare difficile
  5. Con maglia storica della stagione 05/06 @@
  6. Oggi Falcao dà l'addio ai tifosi? O aspetta l'altra in casa?
  7. Verissimo, doveva spaccare il Mondo e invece..
  8. Se Pedro non gioca manco quando mancano Neymar e Suarez
  9. Ma infatti la pensiamo più o meno tutti allo stesso modo. La mia era una considerazione sul fatto che a sto punto rischia di rimanere una squadra a trazione anteriore e via, non può fare altrimenti..
  10. Non verrà mai, ma se parliamo di numeri farei togliere il 9 a Morata onestamente .asd
  11. Con Mannone ci chattai su MSN, educatissimo
  12. Quindi salta Mata? Il punto è che forse uno schieramento del genere sarebbe troppo offensivo Comunque gioca con la difesa a tre perchè: - può sfruttare le due punte vicine - può sfruttare MAta nel suo ruolo più congeniale (di fatto si è svegliato) - Valencia sta meglio lì che in una difesa a quattro - i difensori sono mediocri, quindi con la difesa a tre prova a metterli in condizioni più 'semplici'
  13. Ma secondo voi Herrera verrà impiegato da play basso o da mezz'ala? Perchè con l'arrivo di Di Maria un posto da centrocampista offensivo verrà già occupato + le due punte di rito. Più Mata che al momento sembra rinato, quindi non penso che lo panchinerà..
  14. Che poi Van Gaal aveva detto che dovevano comprare proprio difensori
  15. Abbiamo fatto ridere per tutto il girone, a parte la parentesi contro il Real. Usare la scusa del campo è da interisti, lasciamo stare, dai.. A quella partita dovevamo arrivarci già qualificati, poi ti accorgi che contro Copenaghen e Galatasary abbiamo collezionato 5 punti miseri..
  16. Non è questione di 'contare qualcosa' ma di soldi. Se loro hanno finanze quasi infinite e noi dobbiamo campare con una decina di milioni più qualche prestito con ddr noti che c'è troppa differenza. Comunque l'anno scorso in CL siamo usciti per colpe nostre, sulla carta potevamo e dovevamo arrivare più in fondo, ma nel calcio contano diversi fattori..
  17. Lamela come previsto sembra essersi svegliato, la cura Pochettino potrebbe risultare decisiva Intanto United in vantaggio, rete di Mata! PS: Di Maria allo United prenderà la 7 @@
  18. Si ma già giocava con una sola mezza punta, se sotto di due reti levi pure quest'ultima.. Di fatto nel momento in cui ha messo Giroud e Cazorla la fase offensiva si è svegliata, lo schieramento iniziale non è piaciuto per niente.. Quoto E Di Canio lo osannava a TOP PLAYER
  19. Mettiti in fila Comunque nemmeno vestirsi da gnocca funziona, visto che ne scelgono sempre DUE e le donne non saranno poche
×
×
  • Crea Nuovo...