Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Vittoria molto importante del Lecce, 2-1 sull'Udinese e +3 dalla Fiorentina terzultima.
  2. Ennesima rabbia. Altri punti buttati via nonostante una partita dominata. Pecchiamo di concretezza, siamo veramente dei polli là davanti, zero rabbia e concretezza negli ultimi metri. E alle prime azioni subite prendiamo goal.
  3. Imbarazzante anche stasera. Ma possibile che debba continuare a giocare? Si merita la panchina, basta.
  4. E' stato più incisivo lui in 30 minuti totali che Zhegrova in 6 mesi. E quando c'è lui possiamo lasciare più libero Kenan da dieci puro.
  5. No ma non ci sarebbe servito Dusan, nono
  6. Mamma mia che bidone, incredibile. L'anno scorso sembrava totalmente un'altra roba. Si è scordato di come si calcia in porta pure, boh. A fine stagione dobbiamo pure sborsare 45 mln per lui, allucinante
  7. Ma come cazz si perde sta partita, allucinante dai..
  8. Venerdì sera ti metti sul divano per vedere finalmente la Serie A: Pisa-Verona probabilmente la peggior partita della stagione. Ho staccato. Sabato pomeriggio nessuna partita, ti vedi i campionati esteri. Sabato sera mi metti un'altra partita tra le ultime in classifica. Accendo alle 12 per l'anticipo delle domenica: 0-0 soporifero tra Bologna e Parma. Alle 15 ci sarà l'entusiasmante Lecce-Udinese. Boh, ditemi voi un non malato di calcio perché dovrebbe seguire sto campionato attuale. Devono ringraziare fantacalcio e schedine altrimenti farebbero ZERO.
  9. Ma figurati, sarebbe una cosa troppo intelligente per renderla reale. Ormai è una battaglia persa, tutte le società ovviamente preferiscono così. Perché quelle della fascia media tipo Udinese, Torino ecc.. vivacchiano con il minimo sindacale e non scendono mai, con due lire mantengono la categoria tanto a marzo sono già salve e fanno pure plusvalenze importanti. Quelle che fanno sali/scendi ogni 2-3 anni tipo Empoli si fregano il paracadute e possono fare plusvalenze vendendo tutti i giovani del vivaio, tanto non c'è ambizione e sanno che possono ritornare negli anni successivi senza pressioni. Infine conviene anche a quelle che riescono a salire dalla B una tantum tipo Carpi che preferiscono fare anche una sola stagione in A guadagnando bene, fanno un po' contenti i tifosi, fanno record di abbonamenti ecc.. e poi se ne fregano se retrocedono l'anno dopo.
  10. Io M***A non ne ne leggo, semplicemente è fattuale che il ragazzo abbia difetti e mancanze che non lo rendono un calciatore titolare della Juventus. Ricopre un ruolo che nel calcio moderno equivale sostanzialmente ai numeri 10 del passato, rendiamocene conto..
  11. Partita da vincere senza se e senza ma. Loro ormai hanno già chiuso la stagione praticamente. In realtà non l'hanno mai iniziata
  12. Ammazza oh, che spettacolo stasera.. 0-0 e un pareggio inutile per entrambe
  13. Ammazza oh, che spettacolo stasera.. 0-0 e un pareggio inutile per entrambe
  14. Una roba vergognosa. Grande delusione soprattutto per le scelte indecenti di Spalletti.
  15. Serve qualcosa là davanti, non possiamo sperare soltanto nelle sgroppate di Kalulu dalla difesa e negli inserimenti di Weston
  16. Beh parli con l'utente sbagliato Per me in una big può essere al massimo un ottimo sub, stop. Non è un titolare da Juventus seria. Pagato 40, senza nessuna concorrenza è arrivato a febbraio con un bottino di 2 goal e 1 assist, roba indecente soprattutto nel calcio di oggi, dai.
  17. Conceicao si conferma un giocatore inutile.. puntualmente non segna mai oh. Pagato 40 mln Peccato perché tra il rigore ridicolo e le occasioni avute potevamo benissimo stare in vantaggio noi. Speriamo di ribaltarla nella ripresa ma per me le carenze offensive negli ultimi metri sono evidenti.. i panchinari dell'Atalanta ci servirebbero come il pane per dire
  18. Non ha giocato nemmeno sul 4-1 contro il Parma
  19. Visto l'avversario e l'assenza di Kenan direi possibile 3-4-2-1 uomo a uomo. Forza ragazzi, in questa stagione puntare fortemente alla Coppa è sempre cosa buona e giusta.
  20. Fa sorridere che proprio Verona e Pisa se la giocheranno contro proprio adesso
  21. Ogni volta che vedo Endrick ho vecchie vibes di Pato, non so perché. Sempre decisivo quando gioca.
  22. La foto da piccolo con la maglia della Juventus fa effetto Comunque a gennaio e a quel prezzo è oggettivamente un buon innesto, è un terzino ancora giovane ma con ottima esperienza internazionale e che conosce molto bene l'Italia e la Serie A. Viene da ritmi Gasperiniani e poi Italiani, quindi interpreta il ruolo in maniera moderna. Ha vinto da titolare una Coppa Italia con gli emiliani e vinto una EL giocando la prima parte da titolare (poi dai Quarti si è rotto). Ha respirato vittorie e partita calde. Inoltre è ben strutturato fisicamente, ha un ingaggio modesto ed è un profilo che ti può accettare di non essere una prima donna ma rivelarsi funzionale all'interno di una rosa che gioca ogni tre giorni.
  23. Comunque sta competizione è veramente una cagata pazzesca, ogni anno lo ripetiamo e si continua a peggiorare. Poi va be prendi il Torino di turno che a febbraio non ha nemmeno obiettivi da raggiungere, ha la possibilità di giocarsi almeno una semifinale di Coppa Italia storica e cosa fanno? Mandano in campo la squadra riserve Che degrado.
×
×
  • Crea Nuovo...