Jump to content

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29,558
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by Servillo23

  1. Io non capisco come si possa parlare di calcio in questo modo così ignorante. Icardi può non piacere, può avere problematiche fisiche ed extra calcistiche, può non essere considerato un grande attaccante a livello internazionale, può non avere un bagaglio completo.. e qui ci siamo.. ma definirlo ''cesso a pedali'' quando ha segnato 121 goal in Serie A giocando in un'Inter scadente e che se sta bene è praticamente titolare in una delle 5-6 squadre più forti al mondo significa vivere in una realtà parallela eh..
  2. Comunque lungi da me difendere i comportamenti prepotenti di Zlatan ma certe situazioni sono sempre emblematiche, perché c'è chi non viene mai punito e c'è chi invece si becca l'espulsione rischiando di rovinare una partita in un periodo decisivo per la stagione.. Ma vale lo stesso per la squalifica di Buffon per bestemmie eh, non c'è uniformità purtroppo..
  3. Non capisco il senso del tuo post sinceramente né il discorso sul ''calcio europeo'' Il Manchester City ha schierato tante riserve, giocato in maniera scazzata forte di un vantaggio esagerato sulla seconda e con la testa al delicato match di CL. Il Leeds ha giocato tutta la gara in meno e non l'ha sfangata, ha fatto la partita che doveva fare..
  4. Bel goal di Rebic ma quanto è importante un centravanti con la qualità di Zlatan...
  5. Beh, se parliamo di centravanti d'area è un signor numero nove, poi se facciamo altri discorsi sono d'accordo con te, ci mancherebbe.
  6. Servillo23

    Bobo TV

    Ma che discorsi sono, scusa Questi sono 4 amici che fanno dirette streaming cazzeggiando da casa loro e parlando di calcio, mica sono conduttori e opinionisti televisivi o giornalisti che scrivono editoriali..
  7. Servillo23

    Bobo TV

    Beh, sono ex campioni professionisti che parlano di calcio giocato mica devono essere laureati in ingegneria aerospaziale e parlare di fisica quantistica..
  8. Assurdo, l'ha vinta il Leeds! City abbastanza sterile comunque, tanto possesso palla, tanti tiri inutili e nessuna grande occasione praticamente.. A tratti sembrava una gara di allenamento, hanno la testa altrove, si vedeva..
  9. Da grande estimatore di Max mi fa sorridere che esiste solo Allegri ormai, come se non esistessero altre soluzioni al mondo e come se nell'ultimo anno fosse stato esaltante..
  10. Dai, quando inizierà a fare un terzo delle giocate del Polpo inizieremo a parlarne..
  11. Con tutto il rispetto per un signor centravanti come Icardi è un effetto domino che penalizza soltanto noi praticamente
  12. Bisogna dire che sono mancati circa 15 golletti di Dybala e qualcosa in più anche da Morata che per due mesi è stato spesso infortunato. Poi chiaramente visto l'andamento generale della squadra è normale che certe individualità fanno fatica ad esaltarsi, perché in un contesto che gira a meraviglia (vedi Atalanta) segnano tutti mentre in quello nostro di quest'anno è sicuramente più complicato per diversi motivi.
  13. Guardiola vs Bielsa ancora 0-0 Sembra una partita d'allenamento finora, deludente.
  14. Per quanto l'abbia sempre difeso bisogna ammettere che siamo arrivati a metà aprile e non ha ancora giocato 2-3 partite buone consecutive. Come ci siamo ridotti..
  15. Se penso che Zidane prende DIECI VOLTE lo stipendio di Pirlo mi viene da sorridere
  16. No ma figurati, non volevo mancare di rispetto. Semplicemente è un periodo così confusionario e incerto che è veramente impossibile prevedere come andranno le cose in vista della stagione 21-22
  17. Vedi come ci siamo ridotti in Italia
  18. Io penso che se Donnarumma lascia il Milan lo fa per un club veramente prestigioso che gli mette sul piatto (anche) un ingaggio decisamente più alto. Non considero l'ipotesi che possa trasferirsi da noi a parametro zero per guadagnare 1/2 mln in più. Poi tutto è possibile eh, è una mia considerazione
  19. La vera kazzata è stata quella di averli dati via per poi ritrovarsi con le stesse lacune e nessuna contropartita tecnica adeguata. Vedi l'affare Pellegrini con quest'ultimo che nonostante il sacrifico di Spinazzola non abbiamo mai preso in considerazione né provato. E anzi è andata bene con Danilo che quest'anno si è trasformato in Super Saiyan, almeno abbiamo tappato diversi buchi, ma tutti gli altri sarebbero stati praticamente titolari nella Juve attuale e adesso ci ritroviamo a ricercare profili simili in prospettiva.
  20. Certo, ma ho aggiunto altre considerazioni nella seconda parte della frase.. Tek è arrivato a guadagnarseli ora che ha 30 anni, mentre Donnarumma a primo ingaggio già ti costerebbe di più (mica viene da noi per guadagnare la stessa cifra di adesso eh) e dopo qualche anno ci sarebbero i soliti capricci e richieste di aumento..
  21. Visto quanto dovresti dargli di ingaggio (con annesse commissioni per Raiola) non è un'operazione a parametro zero conveniente in tal senso E considerato il periodo storico e la fase che stiamo attraversando, PERSONALMENTE, non darei 9-10 mln netti ad un portiere che non ha mai fatto una partita in CL e che tra 3-4 anni tornerà a battere i pugni al muro e fare i capricci per un ulteriore aumento..
  22. mi pare una kazzata, sinceramente. Praticamente da questo ragionamento quelli inkulati saremmo solo noi, visto che gli altri prenderebbero Mbappe e CR7 e noi dovremmo sostituire l'alieno portoghese con un 33enne sempre rotto che guadagna cifre astronomiche, che viene da una stagione con 1 solo goal fatto e che non ha mai giocato in Italia
  23. Onore alla Roma e a Fonseca, quasi sempre dato in partenza e molto sottovalutato. L'unica pecca è stata l'eliminazione in Coppa Italia, tra l'altro con quella storia del sesto cambio, per il resto con quella rosa sta facendo la sua ottima stagione e in Europa è vicino alla semifinale.
  24. Solo in Italia non diamo importanza alle Coppe nazionali. Per me è un trofeo, va onorato e vinto. In ogni caso quest'anno, qualora non dovessimo vincere, almeno si darebbe una soddisfazione al meraviglioso ciclo Atalanta.
×
×
  • Create New...