Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    33434
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Bisogna anche aggiungere che il nuovo allenatore comunque potrebbe giovare dell'effetto opposto, ovvero arrivare con grandissimo entusiasmo e voglia di rinascita da parte del popolo.
  2. Nel 2024 non è più necessario avere, per forza, un regista classico old school. Dipende sempre da come giochi, con chi giochi e che tipo di calcio vuoi proporre.
  3. In caso di finale tra Atalanta e Roma avremmo, potenzialmente, sei squadre in Champions League. Sarebbe un grande colpaccio per le squadre italiane e per chi ha preso i diritti TV.
  4. Che giornata noiosa comunque, sarà che siamo quasi a maggio ma l'unica partita f*** l'hanno messa lunedì pomeriggio alle 18 Il derby va bè, ormai non conta un kaiser e lo fanno pure di lunedì
  5. Ennesima batosta presa dal Sassuolo, sempre più vicino alla retrocessione. Lecce spettacolare comunque, al netto del cambio in panchina stanno disputando una bellissima annata con la rosa più low cost (e se non sbaglio più giovane!) del campionato, onore a loro, permanenza meritatissima!
  6. Ennesima batosta presa dal Sassuolo, sempre più vicino alla retrocessione. Lecce spettacolare comunque, al netto del cambio in panchina stanno disputando una bellissima annata con la rosa più low cost (e se non sbaglio più giovane!) del campionato, onore a loro, permanenza meritatissima!
  7. Penso che all'interno di un progetto del genere ci sia sempre quel tipo di ambizione. Anche perché non parliamo di una proprietà italiana alla Squinzi che magari si accontenta di vivacchiare nella massima divisione, in questo caso tra proprietà, dirigenza ecc.. c'è gente di un certo spessore e non solo dal punto di vista economico eh. Che poi ci riescano o meno quello bisognerà vederlo a lungo termine, è veramente troppo presto per capirci qualcosa, già riportare il Como in Serie A dopo 21 anni (!) sarebbe tantissima roba, figuriamoci entrare in Europa.
  8. Va be io personalmente non posso sapere se ci siano mai stati interessi o meno, quelle sono dinamiche di mercato. Ma sono punti di vista, pure Klopp non è mai andato in un club già pronto.
  9. Io vorrei capire perché il Napoli, sotto 1-0 contro l'Empoli e con il grosso rischio di perdere pure l'acesso alla Conference League, continui a schierare titolare uno come Zielinski ormai venduto e con la testa altrove.. e non inserire nemmeno per mezz'ora gente come Raspadori, Ngonge, Lindstrom, Simeone tutti ben pagati e in questo momento svalutatissimi anche in ottica mercato.. lo stesso Traorè preso senza senso a gennaio.. boh, non si capisce più nulla
  10. Al netto del nostro momento indecente direi che due goal di scarto siano un grandissimo vantaggio. La Coppa è un obiettivo importante in una stagione del genere, soprattutto per Max che vorrà salutare (se va via ) con un ultimo trofeo.
  11. Boh, è un casino. Spero solo che arrivi qualcuno che porti voglia, entusiasmo, passione. Basta vittimismo, scuse e idee del paleolitico.
  12. Oggi pomeriggio semifinale di FA Cup tra City e Chelsea.
  13. Per quanto io non lo riprenderei non mi trovi d'accordo, perché ha ancora 54 anni e sono certo che vorrà provare a vincere la CL prima o poi. Tra l'altro a parte l'ultima particolare esperienza al Tottenham viene da 3 parentesi con 3 scudetti vinti + l'ottima figura fatta con l'Italia agli Europei. Non è che venga da fallimenti eh
  14. Comunque da quest'estate va giudicato in maniera più approfondita anche lui. Perché quest'anno per diversi motivi è poco valutabile ma il periodo di prova è terminato da un pezzo.
  15. Ma poi con tutto il rispetto.. ''sotto i 10 milioni annui'' non si può leggere, come se un rinnovo a 9,99 mln fosse una cosa normale
  16. Non tocchiamo questo tasto, è una roba allucinante.. Abbiamo le stesse CL di squadre come Nottingham e Porto.. e soltanto una in più di Aston Villa, Feyenoord, Amburgo, Steaua..
  17. Alcune giocate indecenti mi fanno innervosire, tipo il goal mangiato da Jallow nel finale di gara.. ma come fai a non prendere la porta!? Va be che poi vedo roba inspiegabile anche in Serie A (e alla Juve ) quindi figuriamoci in B Comunque finora turno di transizione, a parte il Como (e il Cosenza ieri sera) hanno pareggiato tutti.
  18. Più che altro sono guidati da Kulovic, perché nel turno precedente hanno rimontato in maniera leggendaria un passivo di 4-1 vincendo ai supplementari.. stavolta hanno perso il ritorno (e con la vecchia regola dei goal in trasferta sarebbe usciti ) ma alla fine sono passati ai calci di rigore..
  19. Fa sorridere quanto il calcio riesca ad essere sempre divertente.. il PSG spende vagonate di milioni da anni, ha comprato un sacco di fuoriclasse ecc.. e non è mai riuscito a vincere una Champions League. Quest'anno con pochissimo credito e giocando con gente come Lee, Vitinha, Fabian Ruiz e Ugarte rischia di fare il colpaccio Discorso simile anche per il Parma che proprio nell'anno in cui va via Buffon quasi sicuramente tornerà in Serie A
  20. Tanto ormai va di kulo un po a tutti con il discorso del quinto posto, ci andiamo lo stesso, lo dico da mesi...
  21. Servillo23

    Dusan Vlahovic

    Comunque questo dato è allucinante in senso generale, è assurdo quanto siano diventati scarsi dal punto di vista tecnico i calciatori moderni.
  22. A quanto pare hanno già confermato De Rossi. Sicuramente stra-meritato ma a livello di tempistiche, a questo punto della stagione, si tratta di un azzardo. Nel senso che se le cose si mettono bene potrebbe rivelarsi una grandissima scelta, ma se dovesse uscire già stasera dalla Coppa e non arrivare nemmeno in EL in campionato non potremmo dire lo stesso
×
×
  • Crea Nuovo...