Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Siamo in due, ma intanto ormai bisogna dargli fiducia.. Se Conte l'ha voluto come riserva direi che almeno in Coppa Italia va fatto giocare
  2. Parli con uno che non vuole perdere nemmeno il Trofeo Berlusconi Comunque noi a Febbraio abbiamo la Champions, bisogna essere bravi a gestire la rosa senza ritrovarci 'cotti' nel momento clou.
  3. Eh lo so, ma intanto un minimo turnover dobbiamo pur farlo. Anche perchè giochiamo ogni tre giorni, quindi non vorrei che gente come Licht arrivi stanco morto agli impegni più importanti.
  4. Giocherei con Isla e Peluso.. Il primo deve carburare, mentre il secondo è venuto per questo motivo..
  5. Solo Javier Hernández (75) ha fatto registrare un miglior rapporto minuti/gol di Frank Lampard (88) in questa Premier League (tra i giocatori con almeno 2 gol segnati).
  6. Che poi se ci facciamo caso alcuni di questi non è che abbiano giocato così tanto finora.. Se togli Barza e Bonucci possiamo dire che: Caceres,Giak e Padoin stanno iniziando a giocare adesso, Matri,Pogba eVucinic fanno staffetta da mesi, Isla e Storari hanno giocato a carte in panca.. Quindi tutti sti problemi non li vedo
  7. Pirlo e Vucinic si possono rompere anche in allenamento, che vuol dire? Io voglio che la Juve si confermi una grande squadra e punti a vincere TUTTI i trofei disponibili, soprattutto dopo che l'anno scorso abbiamo buttato al vento la numero dieci (prima squadra a raggiungere tale traguardo). L'ampio turnover ci sta se giochi in casa contro una 'piccola' ai primi turni, mica l'andata di una semifinale contro la seconda forza del campionato.
  8. PSG che vince con il minimo sforzo, due tiri in porta e un goal (tra l'altro un pò fortunoso) Il Bordeaux ha fatto la sua partita, Tremoulinas in gran spolvero, ma Sirigu e un pò di imprecisione non gli hanno permesso di andare a segno.
  9. Per fortuna non sei tu l'allenatore della Juve.. Altrimenti trasmetteresti una voglia di vincere pari alla voglia di scopare di un gay in un night club
  10. Vedi che non è il trofeo TIM, giochiamo contro la seconda forza del campionato e se prendiamo goal compromettiamo il passaggio del turno
  11. In casa non sbagliano quasi mai la partita, ma in trasferta perdono colpi. Magari sull'onda dell'entusiasmo possono reggere a questa distanza fino alla fine, ma non possono permettersi nemmeno una sconfitta altrimenti il 'gioco' finisce
  12. Ma infatti lo sappiamo, non c'è bisogno di scriverlo sempre e comunque
  13. Vantaggio di Ibra con un tiro che entra con un pò di fortuna sotto le gambe del portiere. Assist di Lucas Moura. Comunque brutta prestazione del PSG, hanno segnato con l'unico tiro in porta
  14. PSG passivo, il Bordeaux sulle fasce (in primis Tremoulinas) li sta surclassando. Ottimo Sirigu, Verratti al momento non pervenuto.
  15. Non si può mai scrivere niente sul Real, sei peggio di una ragazza gelosa
  16. Real che ipoteca la vittoria già dopo mezz'ora..reti di Higuain,Di Maria e CR7.
  17. Ibra comunque dopo una vita ha preso la 10
  18. Bella l'immagine di Robin prima di calciare l'ultima punizione dal limite, con la neve che gli scendeva dietro Comunque gran partita degli Spurs, pari meritatissimo.
  19. Berardi rimarrà al Sassuolo fino al 2014, quindi non va considerato.
  20. Assurdo ho avuto un c**o incredibile AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
  21. 'rco cane, sto United finisce sempre OVER e proprio adesso che sto per chiudere la bolletta non riesco a prendere OVER 1,5
  22. Sapete le formazioni ufficiali di Bordeaux-PSG?
  23. Non vedo l'ora di vedere un bel mancino che parte da destra!
×
×
  • Crea Nuovo...