Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. Ma che dici, stanno facendo di tutto per recuperare Higuain operato un paio di giorni fa ad una mano, e si inventano un infortunio a Mandzukic? Tra l'altro, Manzo ti sembra uno che si tira indietro da una partita del genere senza un motivo veramente valido? Ma che dici, eddai
  2. Boh, se nemmeno Higuain è in condizioni di giocare dal primo minuto, il 4231 credo sia impossibile da fare, a sto punto l'unica potrebbe essere un 433 con Dybala in mezzo. Se il Pipita può giocare, allora non cambia niente
  3. Mandzukic out? Ma porca A sto punto speriamo almeno Higuain possa essere titolare
  4. È la prima volta che dici na cosa giusta, perché proprio Allegri ha già dimostrato di sapere come affrontare il Napoli
  5. Diciamo che dovremo essere bravi a gestire i momenti, cosa che loro non sanno fare. Probabilmente partiranno a mille, sarà fondamentale non farci schiacciare troppo in quelle fasi
  6. DanFos

    L'angolo dello sfogo

    Meglio la mortazza, almeno toglie pure la fame
  7. DanFos

    L'angolo dello sfogo

    Hanno ragione, io ce l'ho domenica una maratona
  8. DanFos

    L'angolo dello sfogo

    Ma che problema hai avuto di preciso?
  9. Ed io che credevo volesse dire "L'atto del sorseggiare il the a sera sulla terrazza affacciata sul mare mentre il tramonto avvolge l'acqua e il silenzio fascia la terra"
  10. Vabbè dai, si scherza, la mettiamo un pó in ironia anche coi nostri avversari di tifo, mica stiamo in guerra
  11. Compa', se volevi tene' il conto degli ombrelloni de Mamozio te dovevi chiama' Tabellon
×
×
  • Crea Nuovo...