Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. Mi dispiace tantissimo, rip bomber
  2. DanFos

    Dusan Vlahovic

    Ma pure Giovinco e Matri erano meglio di quelli che abbiamo adesso
  3. DanFos

    Dusan Vlahovic

    Inferiore? Nsomma, solo Matri valeva tutti i nostri attuali attaccanti messi insieme
  4. Poco ma sicuro, ormai la volontà di tornare ad essere competitivi non esiste più
  5. Comolli dovrebbe liberarsi di Spalletti e Chiellini e poi liberarsi di se stesso
  6. DanFos

    Dusan Vlahovic

    Alla fine è un tutti contro tutti
  7. DanFos

    Dusan Vlahovic

    Boh, qui a Cagliari vende auto
  8. Sarà il nostro nuovo acquisto è già stato detto?
  9. Diciamo che è abbastanza tipico di Spalletti perdere facilmente la brocca
  10. Tanto impegno ma poca sostanza, troppo poca
  11. È una finta tregua perché hanno accettato entrambi di rimanere, e a Elkann sta bene così. Non capisco Spalletti cosa abbia da guadagnarci in tutto questo
  12. Almeno è coerente Infatti mi domando quanto durerà la tregua con Spalletti. Sul prossimo mercato invece mi aspetto un'altra sfornata di mezze pippe in arrivo
  13. E niente, a quanto pare Jhonnino ha deciso di tenerlo ancora nonostante tutto. Ci aspetta un'altra stagione ricca di soddisfazioni
  14. Giusto una decina di giocatori
  15. Altro fenomeno preso dalla nostra meravigliosa dirigenza. Ne avessero azzeccata una per sbaglio
  16. Visto che ormai hanno deciso di confermarlo, lo mettessero almeno nelle condizioni di lavorare bene, poi si valuterà nel tempo. Mi auguro che almeno in società arrivi qualcuno competente, ma ci credo poco
  17. Ma che vuoi salvare? Stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista. Ad oggi non c'è un solo punto da cui ripartire, andrebbe resettato tutto, TUTTO!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...