Vai al contenuto

Darko Drυgovic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5776
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Darko Drυgovic

  1. No ma infatti è l'esserci avvicinati così tanto che rende più triste la faccenda. E vedere piangere Gigi e Barzagli per le tamarrate di due idioti lascia l'amaro in bocca ancora di più.
  2. Se ripenso a sti due rigori, mi sale un nervoso peggio di ieri.
  3. Ci sarà una ragione per cui uno lo vuole mezzo mondo e l'altro fa panchina a Pellè?
  4. Io fossi in Zaza o Pellè avrei paura a mettere il naso fuori di casa per la vergogna. Va bene perdere per carità. Ma non così, dopo le sontuose prestazioni offerte.
  5. Sti crucchi parlano più di prescritti e napoletani Probabilmente anni e anni di sodomia passiva sciolgono la lingua..
  6. Io il mare ce l'ho a 10 minuti da casa ma non ci vado mai
  7. Le mie perplessità su Sturaro aumentano partita dopo partita. Sto ragazzo dovrebbe costituire il nostro futuro? Ma piuttosto Lemina tutta la vita.
  8. Belgio potenzialmente è già in finale. Ma che senso ha una competizione del genere, dai..
  9. Si ma in pratica abbiamo avuto la dimostrazione che in difesa e a centrocampo non abbiamo cambi.
  10. Ogbonna, Darmian, Thiago, Sturaro, Bernardeschi tutti insieme è un suicidio.
  11. Se questi mesi sono il preambolo ad una vita di scartavetramento di balls, mi sa che è meglio regolarsi fin da subito. Avere a che fare con le persone in ambito sanitario può raggiungere picchi di immensa soddisfazione personale e di "risonanza" con pazienti e colleghi ad abissi di noia, stanchezza e intolleranza.
  12. Esatto. Ma finché non cambi il modo di fare politica, la mafia te la meriti. Questo vale per la Sicilia così come per la Calabria, il Lazio, la Lombardia o il Piemonte. Comunque non ci bastavano i padani, adesso abbiamo pure le orde di neoborbonici partenopei che vengono a rompere il c**** se a Unipa si canta l'inno di Mameli. Ma andatevene a*******o. Straordinario come riescano a falsificare la storia.
  13. Questa è la quintessenza della Nazionale Italiana. Cuore, muscoli, sangue, polmoni e PALLE in campo e in panchina. Non i più forti ma inferiori a nessuno.
  14. I soliti "guardaboschi". Nulla di nuovo. Che alcuni siano dolosi, non c'è dubbio. Però ci sono stati davvero troppi focolai, pure in mezzo all'autostrada. In queste situazioni, basta una cicca. Siamo assolutamente incapaci di gestire alcunché.
  15. Bagheria. Ma sono stati maggiormente interessati i paesi vicini (prov. PA). A Lascari e Cefalù è andata sicuramente peggio.
  16. Un scirocco così lo ricordo a stento. Hai la netta sensazione di stare dentro una brace. In autostrada fumo e incendi. Hanno anche evacuato alcune case e scuole.
  17. 45 gradi e incendi ovunque. Benvenuti all'inferno.
  18. ET leggo solo adesso. Mi dispiace tanto. Per quel che vale, ti sono vicino.
  19. Ma per stare bene, sto bene. Vivo questo limbo con tranquillità. Qualche momento di tristezza probabilmente arriverà se le cose vanno come previsto ma con la consapevolezza di avere la coscienza apposto. Poi ci saranno le scocciature della famiglia che la adora e che sicuramente daranno a me la colpa
×
×
  • Crea Nuovo...