Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Il secondo goal del Napoli è anch'esso in fuorigioco oppure no ?
  2. Un pari con il Napoli andrebbe bene se poi crolla. Ad oggi si finerebbe tipo 88 a 87 o roba del genere. Continuo a vederla difficile. Per me loro ha 5 gare difficili e 10 facili. Per vincere questo scudo bisogna fare i miracoli. E poi ricordiamoci che dal 2006 non parliamo di campionati regolari. Le partite sono quasi sempre "modificate" dagli arbitri. Quest'anno ce la possono fare a fermarci.
  3. Ma neanche con lui non cambia molto. Sarebbe pericoloso di testa, ma quasi mai riceve cross decenti. A noi manca gente che sappia saltare l'uomo con facilità. E ribadisco che il goal è arrivato quando finalmente Cuadrado ha saltato un difensore.
  4. A noi manca la facilità di andare in goal. Anche quando segnamo quattro reti come domenica, ci mangiamo l'impossibile. La grande differenza tra noi e Barcellona, Bayern, Real è proprio questa. Loro ieri avrebbero vinto 3 a 0 anche giocando come noi. Noi invece siamo sempre poco lucidi al momento del dunque. E poi soffriamo da matti chi si barrica in area. Tanto è vero che il goal è venuto quando finalmente un nostro giocatore ha saltato l'uomo.
  5. Partita scorbutica. Certo che se Zaza non si fosse divorato il 2 a 0 e il solito quintetto del piffero non si fosse messo di mezzo fermando Zaza solo davanti a Perin e negandoci un altro rigore solare (ormai i nostri avversari in area possono fare quello che vogliono) non avremmo temuto la beffa fino al termine. Quello che mi preoccupa è che invece al Napoli stendono il tappeto rosso (primo goal da annullare per fuorigioco, secondo non si capisce, probabile rigore Lazio nella ripresa non dato). Per me sarebbe un'impresa epica vincere questo campionato, tenuto conto che nell'ultima settimana la nostra rosa è stata bombardata da ogni genere di infortunio. Sarebbe il caso la prossima estate di liberarci di tutti i giocatori fisicamente non a posto. Non si può andare avanti con questo scempio. p.s.: abbiamo fatto il record, ma come dice Allegri, se non vinci il campionato purtroppo è tutta fuffa.
  6. A Frosinone non sarà una passeggiata di salute. Oltretutto si giocherà probabilmente su un campo pesante per la pioggia che dopo secoli dovrebbe cadere sull'Italia. Manca già Khedira tra l'altro. Io lo farei riposare dal 2 a 0 in poi semmai.
  7. Dovranno avere una flessione importante prima o poi, se no la vedo dura. La Lazio è veramente messa male mercoledì, più per gli infortuni direi. Per i neomelodici vedo proprio un campionato dove fino ad ora tutto va bene.
  8. Le quote latte sono terminate nel 2015. Siamo tornati alla vendita libera
  9. Oggi grande prestazione @@. E' vero che gli avversari erano quelli che erano, ma si è visto il bel gioco finalmente. Il risultato più giusto sarebbe stato un 6 a 0 per lo meno. L'unica cosa che si devono ricordare i ragazzi è che bisogna essere ancora più cattivi. Il rischio di piacersi troppo può essere un pericolo. A fine partita ho pensato che Pogba per meno di 200 milioni non deve partire .
  10. Infedele Non lo sai che Allegri è il super mega mister che la Juve non ha mai avuto in più di un secolo di storia ?
  11. Sulla diversamente rosa si parla di problemi al polpaccio già infortunato
×
×
  • Crea Nuovo...