Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e questo è l'unica cosa che conta. Certo è che anche quest'anno non abbiamo visto una bella Juve in Champions. Ci siamo complicati la vita con i greci e abbiamo dovuto sudare fino all'ultimo secondo. Ritengo che ci sia anche un discreto blocco psicologico che ci limita un po', ma è evidente che a questa squadra mancano 2/3 grandi giocatori per essere seriamente competitivi in Champions. Spero in un sorteggio fortunato che ci consenta di avanzare fino a primavera inoltrata. Tuttavia se riuscissimo ad arrivare ai quarti mi aspetto un sforzo da parte della società sul mercato.
  2. Anche io credo che Pogba vada schierato dietro le punte. Non faccio il pendolino perché neanche lui sa fare un pronostico per questa partita. Sinceramente non so dire come potrà finire questa partita. Mi auguro comunque che essendo l'Atletico già qualificato abbia meno fame di noi.
  3. A mio parere Padoin non lo farei giocare. Evra ha fatto male con il Toro, ma a Firenze l'ho visto meglio ed è un terzino puro. Il buon Pado in Italia va anche bene, ma in Europa è un rischio. Per il resto mi auguro di vedere una squadra viva dopo due partite da morti viventi.
  4. Le nostre due ultime partite non sono molto incoraggianti. Io continuo a credere che almeno un pari verrà fuori, ma il rigore di Vidal ora come ora pesa come un macigno. E' il convitato di pietra di questa partita .....
  5. Secondo la mia analisi i primi 15 minuti del primo tempo li abbiamo giocati bene creando tre situazioni importanti, in particolare il salvataggio sulla linea. Poi abbiamo dormito per il resto della frazione. Nel secondo primi venti minuti di nuovo alla ricerca del goal con le occasioni di Evra e Pogba e poi di nuovo narcolessia. Io ritengo che Allegri abbia sbagliato a far giocare Coman dall'inizio. Il ragazzo ha dei numeri, ma come detto e stra detto non è una punta. Schierandolo abbia di fatto giocato con il solo Llorente in attacco rinunciando ad essere pericolosi. Non capisco perché Morata non potesse partire dall'inizio, magari lasciando a Tevez gli ultimi 20 minuti. Alvaro ha giocato poco fino ad ora, ha solo 22 anni e credo potesse giocare entrambe le partite. Capitolo rigori: in effetti Chiellini ha fatto un fallo su Gomez nel primo tempo (per altro non grave), mentre il tocco di braccio non è assolutamente punibile (lo hanno detto pure a Sky ed è tutto dire). Il rigore di Pizarro invece è netto sebbene fosse a poco distanza da Pogba. La realtà, nel secondo caso, è che Rizzoli aveva deciso già da una decina di minuti che la partita dovesse finire 0 a 0. Io credo che in campo internazionale avrebbe dato rigore tutta la vita. In Italia no perché sappiamo chi dovrà vincere quest'anno lo scudo. Un atteggiamento del genere me lo sarei aspettato più da un Orsato però. Rizzoli che aveva da perdere ?
  6. Arbitra Rizzoli. Devo dire che è una delle rare volte che ho azzeccato l'arbitro. Non è la scelta peggiore. Ormai non ha più nulla da chiedere alla carriera. Penso che si limiterà ad applicare il regolamento. In Milan-Juve ad es. non ha abboccato al tuffo di Menez. Anni prima avrebbe fischiato il rigore a prescindere. Vobis.
  7. Quando il pendolo prevede la nostra sconfitta e poi vinciamo però non vi lamentate. Lasciate fare al pendolo. Lui sa e prevede
  8. E' il pendolino che mi ha lasciato in eredità Maurizio Mosca. Fa tutto lui. Vedi tu
  9. Vi tocca il solito pendolo: Fiorentina - Juve 0 a 2: 80 e 85° Giovinco.
  10. Contento ovviamente per la vittoria insperata. Contento soprattutto per Caressa, Bergomi, Totti e Orsato che ci hanno provato ma anche questa volta non ci sono riusciti. Venendo a noi non mi aspettavo una Juve così brutta. Speriamo sia solo stanchezza. Certo che giocare prima sul campaccio svedese e poi sotto il diluvio non deve essere stato piacevole. Tuttavia eravamo anche distratti oggi. Inconcepibile il goal subito. E poi tanti, troppi errori. Alla fine dobbiamo ringraziare la pochezza dell'attacco del Toro. Per un momento però temevo che il mio pendolino al contrario la azzeccasse per una volta. Se non hanno vinto questo derby non so quando ne vinceranno uno. Doppio fiuuu veramente, ma Allegri rifletta comunque.
  11. Come tutte le partite novembrine di quest'anno si giocherà sotto il diluvio. Meno male che questo orrido mese con domani finisce.
  12. Ieri li ho visti tonici, ma non segnano manco a sparargli. Comunque sia concentrazione massima.
  13. Pendolo speciale: Juve -Torino 0 a 2: 25° Quagliarella; 89° Amauri. Il forum andrebbe definitivamente off line . P.S.: per i più seriosi ricordo che il mio pendolino rappresenta un pronostico ironico.
  14. Dimentichi Porto e Bayer Leverkusen o Monaco. Diciamo che da secondi al 60% incontriamo una squadra che ci asfalta, ma abbiamo la possibilità di incontrare anche tre squadre eliminabili. Bisognerebbe avere fortuna ................
  15. In effetti Marchisio ieri in fase conclusiva era da strozzare. Il campo faceva schifo, ma se la partita è rimasta aperta fino alla fine è dovuto alla solita sfiga europea, al nostro consueto blocco psicologico, e alla nostra mancanza di cattiveria in fase conclusiva. Poi non abbiamo uno che sappia far un cross. Quanto dovremo aspettare un giocatore simile ? Basterebbe un Di Livio per esaltare Llorente.
  16. Fatto il nostro dovere. Però persiste la differenza tra la Juve di campionato e quella di Champions. Siamo diversi in Europa anche con avversari scarsi. Pure in difesa abbiamo compiuto degli svarioni inusuali che sono stati perdonati solo dalla broccaggine degli svedesi. Il 9 dicembre mi auguro che i ragazzi non facciano scherzi, grazie anche al contributo dello Stadium. Sarebbe assurdo non qualificarci in un giorne simile.
  17. Si ma dipende cosa fai. Dal 1997 al 2003 la macchina la faceva Byrne non certo Tombazis. Forse gli si è affidato un compito più grande delle sue capacità. Anche Costa per dire in Mercedes non credo abbia un ruolo così strategico. Da complemento andrà bene, ma da capo progettista molto probabilmente no.
  18. Può essere, ma io avrei preferito un ingegnere al muretto o qualcuno che avesse già gestito un team di F 1. Poi se arrivasse Brawn sarebbe un altro discorso. I problemi grossi sono due: 1) ci manca un grande progettista anche se la Williams quest'anno ci ha dimostrato che con umiltà si può fare una buona macchina senza avere Newey.; 2) rimane il problema del motore che per regolamento si può rifare a metà e non per intero.
  19. Devo dire che l'Inter di Moratti a questa Ferrari fa un pippa. Silurano Mattiacci per mettere al suo posto un altro che non ne capisce niente di strategie ecc. Poi l'arrivo di A.A. al posto di chi sarebbe ? Si accorgono solo ora che Tombazis era l'anello debole del progetto ? E Allison che farebbe, visto che tutto dovrebbe coordinare ? Mamma mia che casino.
  20. Se non ci si mette di mezzo il meteo e la sindrome da Champions dovremmo vincere. Siamo costretti purtroppo. Bastava un pareggino in Grecia e domani si sarebbe chiusa la pratica anche con un altro pari. Maremma maiala
  21. Grazie al ritorno in campo del forum ho scoperto che abbiamo in squadra Messi e non lo sapevo . Mi riferisco al buon Pereyra. Comunque rispetto il parere di tutti. Io rimango dell'idea che sia un mezzo giocatore per ora. Vedremo in seguito. Pogba, Vidal (quando stava bene), Pirlo sono ben altro rispetto all'argentino. Spero che abbiate ragione voi per il bene della Juve.
  22. Si ma alla Ferrari non servono persone di facciata, ma gente che si intenda di Gp. E' un po' come se all'epoca della Triade Giraudo avesse fatto l'allenatore della Juve. Arrivabene è una vita che è vicino alla Ferrari per via di Marlboro, ma non penso ne sappia nulla di Gp. Ci stiamo scavando la fossa da soli mi sa.
×
×
  • Crea Nuovo...