-
Numero contenuti
29944 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
9
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Moeller 73
-
match talk [ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0
Moeller 73 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e questo è l'unica cosa che conta. Certo è che anche quest'anno non abbiamo visto una bella Juve in Champions. Ci siamo complicati la vita con i greci e abbiamo dovuto sudare fino all'ultimo secondo. Ritengo che ci sia anche un discreto blocco psicologico che ci limita un po', ma è evidente che a questa squadra mancano 2/3 grandi giocatori per essere seriamente competitivi in Champions. Spero in un sorteggio fortunato che ci consenta di avanzare fino a primavera inoltrata. Tuttavia se riuscissimo ad arrivare ai quarti mi aspetto un sforzo da parte della società sul mercato. -
match preview [ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0
Moeller 73 ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2014/2015
Anche io credo che Pogba vada schierato dietro le punte. Non faccio il pendolino perché neanche lui sa fare un pronostico per questa partita. Sinceramente non so dire come potrà finire questa partita. Mi auguro comunque che essendo l'Atletico già qualificato abbia meno fame di noi. -
match preview [ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0
Moeller 73 ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2014/2015
A mio parere Padoin non lo farei giocare. Evra ha fatto male con il Toro, ma a Firenze l'ho visto meglio ed è un terzino puro. Il buon Pado in Italia va anche bene, ma in Europa è un rischio. Per il resto mi auguro di vedere una squadra viva dopo due partite da morti viventi. -
match preview [ Uefa Champions League ] Juventus - Atlético Madrid 0-0
Moeller 73 ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2014/2015
Le nostre due ultime partite non sono molto incoraggianti. Io continuo a credere che almeno un pari verrà fuori, ma il rigore di Vidal ora come ora pesa come un macigno. E' il convitato di pietra di questa partita ..... -
match talk [ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0
Moeller 73 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Secondo la mia analisi i primi 15 minuti del primo tempo li abbiamo giocati bene creando tre situazioni importanti, in particolare il salvataggio sulla linea. Poi abbiamo dormito per il resto della frazione. Nel secondo primi venti minuti di nuovo alla ricerca del goal con le occasioni di Evra e Pogba e poi di nuovo narcolessia. Io ritengo che Allegri abbia sbagliato a far giocare Coman dall'inizio. Il ragazzo ha dei numeri, ma come detto e stra detto non è una punta. Schierandolo abbia di fatto giocato con il solo Llorente in attacco rinunciando ad essere pericolosi. Non capisco perché Morata non potesse partire dall'inizio, magari lasciando a Tevez gli ultimi 20 minuti. Alvaro ha giocato poco fino ad ora, ha solo 22 anni e credo potesse giocare entrambe le partite. Capitolo rigori: in effetti Chiellini ha fatto un fallo su Gomez nel primo tempo (per altro non grave), mentre il tocco di braccio non è assolutamente punibile (lo hanno detto pure a Sky ed è tutto dire). Il rigore di Pizarro invece è netto sebbene fosse a poco distanza da Pogba. La realtà, nel secondo caso, è che Rizzoli aveva deciso già da una decina di minuti che la partita dovesse finire 0 a 0. Io credo che in campo internazionale avrebbe dato rigore tutta la vita. In Italia no perché sappiamo chi dovrà vincere quest'anno lo scudo. Un atteggiamento del genere me lo sarei aspettato più da un Orsato però. Rizzoli che aveva da perdere ? -
[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0
Moeller 73 ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
Arbitra Rizzoli. Devo dire che è una delle rare volte che ho azzeccato l'arbitro. Non è la scelta peggiore. Ormai non ha più nulla da chiedere alla carriera. Penso che si limiterà ad applicare il regolamento. In Milan-Juve ad es. non ha abboccato al tuffo di Menez. Anni prima avrebbe fischiato il rigore a prescindere. Vobis. -
[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0
Moeller 73 ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
Quando il pendolo prevede la nostra sconfitta e poi vinciamo però non vi lamentate. Lasciate fare al pendolo. Lui sa e prevede -
[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0
Moeller 73 ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
E' il pendolino che mi ha lasciato in eredità Maurizio Mosca. Fa tutto lui. Vedi tu -
[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 0-0
Moeller 73 ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2014/2015
Vi tocca il solito pendolo: Fiorentina - Juve 0 a 2: 80 e 85° Giovinco. -
match talk [ Serie A Tim ] Juventus - Torino 2-1
Moeller 73 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Contento ovviamente per la vittoria insperata. Contento soprattutto per Caressa, Bergomi, Totti e Orsato che ci hanno provato ma anche questa volta non ci sono riusciti. Venendo a noi non mi aspettavo una Juve così brutta. Speriamo sia solo stanchezza. Certo che giocare prima sul campaccio svedese e poi sotto il diluvio non deve essere stato piacevole. Tuttavia eravamo anche distratti oggi. Inconcepibile il goal subito. E poi tanti, troppi errori. Alla fine dobbiamo ringraziare la pochezza dell'attacco del Toro. Per un momento però temevo che il mio pendolino al contrario la azzeccasse per una volta. Se non hanno vinto questo derby non so quando ne vinceranno uno. Doppio fiuuu veramente, ma Allegri rifletta comunque. -
match preview [ Serie A Tim ] Juventus - Torino 2-1
Moeller 73 ha risposto al topic di Meglio Calvo che Pelato in Stagione 2014/2015
Come tutte le partite novembrine di quest'anno si giocherà sotto il diluvio. Meno male che questo orrido mese con domani finisce. -
match preview [ Serie A Tim ] Juventus - Torino 2-1
Moeller 73 ha risposto al topic di Meglio Calvo che Pelato in Stagione 2014/2015
Ieri li ho visti tonici, ma non segnano manco a sparargli. Comunque sia concentrazione massima. -
match preview [ Serie A Tim ] Juventus - Torino 2-1
Moeller 73 ha risposto al topic di Meglio Calvo che Pelato in Stagione 2014/2015
Quindi sai come andrà veramente a finire -
match preview [ Serie A Tim ] Juventus - Torino 2-1
Moeller 73 ha risposto al topic di Meglio Calvo che Pelato in Stagione 2014/2015
Pendolo speciale: Juve -Torino 0 a 2: 25° Quagliarella; 89° Amauri. Il forum andrebbe definitivamente off line . P.S.: per i più seriosi ricordo che il mio pendolino rappresenta un pronostico ironico. -
match talk [ Uefa Champions League ] Malmö FF - Juventus 0-2
Moeller 73 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Dimentichi Porto e Bayer Leverkusen o Monaco. Diciamo che da secondi al 60% incontriamo una squadra che ci asfalta, ma abbiamo la possibilità di incontrare anche tre squadre eliminabili. Bisognerebbe avere fortuna ................ -
match talk [ Uefa Champions League ] Malmö FF - Juventus 0-2
Moeller 73 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
In effetti Marchisio ieri in fase conclusiva era da strozzare. Il campo faceva schifo, ma se la partita è rimasta aperta fino alla fine è dovuto alla solita sfiga europea, al nostro consueto blocco psicologico, e alla nostra mancanza di cattiveria in fase conclusiva. Poi non abbiamo uno che sappia far un cross. Quanto dovremo aspettare un giocatore simile ? Basterebbe un Di Livio per esaltare Llorente. -
match talk [ Uefa Champions League ] Malmö FF - Juventus 0-2
Moeller 73 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Fatto il nostro dovere. Però persiste la differenza tra la Juve di campionato e quella di Champions. Siamo diversi in Europa anche con avversari scarsi. Pure in difesa abbiamo compiuto degli svarioni inusuali che sono stati perdonati solo dalla broccaggine degli svedesi. Il 9 dicembre mi auguro che i ragazzi non facciano scherzi, grazie anche al contributo dello Stadium. Sarebbe assurdo non qualificarci in un giorne simile. -
match preview [ Uefa Champions League ] Malmö FF - Juventus 0-2
Moeller 73 ha risposto al topic di -Majakovskij- in Stagione 2014/2015
-
Presentata la nuova SF15-T Di Vettel E Raikkonen: in corso i test a Barcelona
Moeller 73 ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Dategli una macchina -
Presentata la nuova SF15-T Di Vettel E Raikkonen: in corso i test a Barcelona
Moeller 73 ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Si ma dipende cosa fai. Dal 1997 al 2003 la macchina la faceva Byrne non certo Tombazis. Forse gli si è affidato un compito più grande delle sue capacità. Anche Costa per dire in Mercedes non credo abbia un ruolo così strategico. Da complemento andrà bene, ma da capo progettista molto probabilmente no. -
Presentata la nuova SF15-T Di Vettel E Raikkonen: in corso i test a Barcelona
Moeller 73 ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Può essere, ma io avrei preferito un ingegnere al muretto o qualcuno che avesse già gestito un team di F 1. Poi se arrivasse Brawn sarebbe un altro discorso. I problemi grossi sono due: 1) ci manca un grande progettista anche se la Williams quest'anno ci ha dimostrato che con umiltà si può fare una buona macchina senza avere Newey.; 2) rimane il problema del motore che per regolamento si può rifare a metà e non per intero. -
Presentata la nuova SF15-T Di Vettel E Raikkonen: in corso i test a Barcelona
Moeller 73 ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Devo dire che l'Inter di Moratti a questa Ferrari fa un pippa. Silurano Mattiacci per mettere al suo posto un altro che non ne capisce niente di strategie ecc. Poi l'arrivo di A.A. al posto di chi sarebbe ? Si accorgono solo ora che Tombazis era l'anello debole del progetto ? E Allison che farebbe, visto che tutto dovrebbe coordinare ? Mamma mia che casino. -
match preview [ Uefa Champions League ] Malmö FF - Juventus 0-2
Moeller 73 ha risposto al topic di -Majakovskij- in Stagione 2014/2015
Se non ci si mette di mezzo il meteo e la sindrome da Champions dovremmo vincere. Siamo costretti purtroppo. Bastava un pareggino in Grecia e domani si sarebbe chiusa la pratica anche con un altro pari. Maremma maiala -
match talk [ Serie A Tim ] Lazio - Juventus 0-3
Moeller 73 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Grazie al ritorno in campo del forum ho scoperto che abbiamo in squadra Messi e non lo sapevo . Mi riferisco al buon Pereyra. Comunque rispetto il parere di tutti. Io rimango dell'idea che sia un mezzo giocatore per ora. Vedremo in seguito. Pogba, Vidal (quando stava bene), Pirlo sono ben altro rispetto all'argentino. Spero che abbiate ragione voi per il bene della Juve. -
F1 Gp Di Abu Dhabi: Lewis Hamilton è il nuovo Campione Del Mondo 2014
Moeller 73 ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
Si ma alla Ferrari non servono persone di facciata, ma gente che si intenda di Gp. E' un po' come se all'epoca della Triade Giraudo avesse fatto l'allenatore della Juve. Arrivabene è una vita che è vicino alla Ferrari per via di Marlboro, ma non penso ne sappia nulla di Gp. Ci stiamo scavando la fossa da soli mi sa.
