Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Se sarà difficile è probabile che sarà colpa di qualcuno vestito di giallo
  2. A metà novembre ce ne sarà un'altra . E poi per come siamo conciati in difesa forse si poteva riprendere a fine novembre
  3. Pendolino : Sassuolo - Juve 2 a 1 (arbitro Tagliavento ): 21° Zaza; 35° Berardi (su rigore inventato); 90° Pogba. p.s.: negati tre rigori alla Juve. Annullato goal regolare a Coman al 95°.
  4. La Tyrrell a sei ruote è stata il massimo in effetti.
  5. I prossimi anni Vettelino farà terra bruciata per la gioia nostra e di Marchionne @@
  6. Doveva andare alla Red Bull nel 2009 se ci riusciva. Ma con il senno di poi. Il suo errore più grave è stato lasciare la Mc Laren dopo un solo anno. Ma neppure Vettel ha fatto una gran scelta purtroppo ........
  7. Non mi ha impressionato a dirti la verità.
  8. Ha rimediato dopo dai . Ve lo dicevo che Rocchi è il nostro amuleto
  9. Anche con Conte avevamo questi problemi, ma loro non hanno fatto meglio. Il problema è che Tevez gioca troppo lontano dalla porta e Llorente così è sprecato.
  10. Ieri è stata una partita maschia e piena di emozioni. Per noi ovviamente . Ho apprezzato molto la voglia di vincere dei ragazzi che fino alla fine non hanno mollato. Sulle polemiche arbitrali è presto detto: c'era un rigore colossale su Marchisio che compensa alla grande il rigore generoso di Maicon. Quello su Pogba come fallo è netto ed è questione di ciuffi d'erba per stabilire se è sulla linea o meno (neanche alla moviola si è riuscito a dirimere la questione). Il goal di Bonucci sarebbe viziato dal fuorigioco di Vidal, ma ormai le regole sul fuorigioco sono così stravolte che neppure gli arbitri sanno che pesci prendere. Naturalmente abbiamo rubato. Ma se l'arbitro fosse stato in malafede non ammoniva tre difensori su quattro nel giro di un minuto a nostro danno. Ti pare Totto ? Comunque hanno avuto quello che meritavano. La squadra che ha cercato più la vittoria è la nostra e giustamente alla fine siamo stati premiati.
  11. Ringrazio chi mi ha dato del troll . Cari ragazzi questo rischia di essere un campionato stile 76/77 dove Juve e Toro le vincevano quasi tutte e non si poteva sbagliare nulla. Poi, per dire, in quel campionato a scontri diretti avrebbe vinto proprio il Torino, ma noi sapemmo rimediare con altre partite. E' vero che è solo la sesta giornata e il futuro è imprevedibile. Tuttavia oggi non si può proprio perdere. Al massimo pareggiare. Ma ve lo immaginate il clima per Allegri se oggi perdesse ? Dai su. Sembra che viviate su Marte (cit.)
  12. Se perdiamo arriviamo secondi, a meno di catastrofi. Purtroppo noi non ci siamo rinforzati l'estate scorsa e non possiamo fare come il Bayern che ha già vinto un altro scudetto a inizio ottobre. Per me la sfida con la Roma è molto equilibrata quest'anno. Se vincessero non li tieni più, a meno che gli capitino guai in serie.
  13. Non è vero che domani non si decide nulla. D'accordo ci saranno altre 32 giornate, ma la Roma è da più di un anno che vince carrettate di partite anche grazie ad aiuti interessati. Non dobbiamo perdere. Se lo facessimo solo una caterva di infortuni ai giallozozzi ci rimetterebbe in gioco.
  14. Ero ironico. Guarda per me finisce con un pareggio. Certo che se malauguratamente si dovesse perdere, sarebbe durissima recuperare con tutti gli aiutini che riceverebbero.
  15. Anche il 20 aprile 1986 erano sicuri di vincere
  16. Eppure se li metti tutti insieme in fila li invidio: De Rossi, Strootman, Pijanic, Iturbe, Naingollan, Florenzi. Comunque nel mio angolo di Tosatti vi confermo che con Rocchi in casa le abbiamo vinte tutte, tranne un pareggio nel 2007 con i diversamente onesti. E con la Roma vantiamo con Rocchi tre vittorie e una sconfitta.
  17. Per me la Roma è più forte di noi a centrocampo, ma in difesa e attacco no. Però hanno dalla loro la legge dei grandi numeri e l'apparato. L'unica consolazione è Rocchi. Autentico amuleto per noi.
  18. Parto subito con il pendolino: Juve-Roma 1 a 1: 25° Tevez; 54° Destro. Per me non ci divertiremo. Speriamo di essere smentiti.
  19. Messi ultimamente e non solo si ferma da sè. E' indubbio che sappiano difendersi. Ma bastasse quello non beccherebbero mai goal. Noi andiamo in difficoltà anche con le nostre provinciali quando si difendono a oltranza.
  20. Quali sarebbero i fuoriclasse di questa Juve a parte Buffon e Pirlo che hanno rispettivamente 36 e 35 anni ?
×
×
  • Crea Nuovo...