Vai al contenuto

Se_88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Se_88

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 16/07/1988

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Speriamo di arrivare al 18 marzo in una condizione fisica migliore, a Dortmund si correrà di brutto
  2. Secondo me nessuno fa cambi perchè non vogliono aggiungere secondi al recupero XD
  3. Breaking news: spareggio a scopone scientifico tra le delegazioni Melo/Yilmaz vs Vidal/Padoin. Chi vince porta a casa la qualificazione e il fiasco di vino (vuoto).
  4. E intanto Pistocchi su m3rdaset rosica rosica rosica!!!
  5. Calma piatta, qui anche i ciucci tacciono...e non è da loro!!!
  6. Ma perchè dite che il rigore è ridicolo? Secondo me è sacrosanto, purtroppo. Siamo noi ad essere abituati malissimo in Italia.
  7. Praticamente CR potrebbe giocare anche solo contro 11...incredibile.
  8. Non è neanche tanto il gol (preso alla catzo) che mi manda ai matti, ma la nostra mancanza di gioco, di reali occasioni da gol e di qualità sulle fasce. Peluso á la guillotine!
  9. Credo che qui non si stia bestemmiando tutto il calendario per l'1-1 con la rappresentativa Macelleria Tonino che era in campo con noi oggi, ma per l'approccio sbagliatissimo in campo e per la testardaggine (si spera, solo per quella) del nostro allenatore che oggi si e' concesso il lusso di spedire in tribuna BARZAGLI (salvo poi metterne ben 5 lì dietro), di schierare gente con 0 minuti giocati in campionato e di tenere in panca una punta che, per come si era messa la partita, FORSE avrebbe rappresentato una chance in più. Ora, secondo me le cose sono 2: A - il mister non crede nel progetto CL B - il mister è troppo presuntuoso e troppo poco umile da imparare dai propri errori La terza opzione, paventata da molti, non voglio proprio prenderla in considerazione, perchè sono sicura che se Conte non fosse stato soddisfatto di quanto fatto fino al 31 agosto, se ne sarebbe andato. Ergo, voglio dire a tutti i sofisti qui dentro che, con sorrisino sornione (già vi vedo) invitano alla tranquillità: sti ca22i, c'è poco da star calmi, se non si cambia musica, non prevedo nulla di buono (il che, di per se, non sarebbe nulla di catastrofico se non fosse altro che noi siamo la Juve...mica c'è bisogno che vi ripeta la frase del Presidente Boniperti, vero? O avete anche voi una memoria, diciamo...labile?)
  10. Intanto come al solito su Skyfo cercano la polemica ad ogni costo!!!
  11. Mmhhhhh ucci ucci sento odor di recorducci...
×
×
  • Crea Nuovo...