Vai al contenuto

Salvo Errori

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15926
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salvo Errori

  1. ma pure sul quartetto d'attacco qualcosa da dire ci sarebbe eh
  2. onestamente gioco penoso ma aver vinto a Firenze è tanta roba
  3. ma cosa cambia rispetto a come giochiamo ora? sempre a 3 a cc giochiamo i problemi numerici rimangono...dire che siamo alla pari dell' inter che ha 2 squadre è fuori dal mondo
  4. se la voglia... la perdi la voglia a giocare cosi
  5. ma chiesa cosa vuoi che faccia se non riesci ad imbastire un' azione che sia una
  6. eh si ma non è che sia una partitina di contorno lo so anche io che vincere sarebbe tanta roba ma è parecchio dura per tanti motivi
  7. noi dobbiamo puntare ad entrare in CL per cui meglio evitare sorprese
  8. perchè dobbiamo pensare ad entrare in CL, non a vincere il campionato
  9. in ogni caso per noi è meglio che vinca Inter
  10. ma come si fa a dire una roba simile?
  11. ma peerchè??? può non piacere...e va bene ma definirlo ex....
  12. si può essere d'accordo o meno ma il regolamento prevede quello: parte una nuova azione (poichè Salernitana aveva recuperato palla) e quindi non si torna indietro
  13. ma in realtà senza averi grandi prospetti in squadra ( a parte qualche eccezione tipo Zirkzee e Orso) prendono pochissimi goal al momento
  14. non per difendere Berardi che non amo ma al momento, in questa serie A che non conta nulla, dobbiamo tornare a contare qualcosa noi
  15. ma Danilo ha avuto una ricaduta?
  16. ma sarebbe un miracolo sportivo ma dormiamo sereni
×
×
  • Crea Nuovo...