Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. A questo punto che facciano il c**** che vogliono non esiste arrivare ad una partita del genere con tutte queste defezioni
  2. Lo ripeto... per me ad Allegri domani interessa relativamente... l'ha detto pure lui in conferenza stampa E' importante Atene Magari qualificarsi prima no? Se domani a lui perdere non interessa va bene... allora non stiamo neanche qui ad arrabbiarci
  3. C'è ancora chi difende lo staff di Allegri? Arriviamo al momento cruciale della stagione SEMPRE con problemi... ma che c****
  4. Che perculata di Allegri a questi buffoni domani test importante per noi
  5. Sicuramente meglio... diciamo che però subentra l'ansia nel non segnare... lo viviamo noi tifosi ma anche i giocatori in campo
  6. Cosa ne pensate di Dybala? Io ritengo che sia importante ma non lo vedo ancora al meglio cazzarola...
  7. Secondo me partiamo troppo spesso con la foga di segnare e subentra qualcosa a livello mentale che ci fa sbagliare troppo... non è possibile aver fatto così fatica altrimenti
  8. Vittoria importantissima GODO Però che brutti prima del goal di Manzo...
  9. Questo anche, è vero... ma secondo me noi partiamo con la foga di dover segnare e puntualmente sbagliamo troppo
  10. dai oggi purtroppo, fino al goal di Manzo, era giustificata l'ansia
  11. Compagnoni dice che il film "l'allenatore del pallone" è degli anni '70 certo certo
×
×
  • Crea Nuovo...