Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. A nulla lo so... ma del resto gli altri stanno facendo zero... e, ti ripeto non sto salvando quasi nessuno
  2. Lo so neanche a me piace... però rispetto ad altri lo vedo più carico certi dormono
  3. Vedano di vincerla anche di c**o ma di vincerla rischiare di fare 4 partite senza vincerne una è roba che neanche con Delneri poteva capitare dai c****
  4. Io credo che il problema sia anche mentale... è evidente dal calo che si vede man mano che passano i minuti io non capisco che c**** abbiano
  5. Lich almeno si impegna... poi che sia scarsino ci sta Marchisio non così male dai
  6. io direi che la situazione è diventata seria dalla partita contro il Benevento... non è stata la classica giornata storta... da lì la squadra ha iniziato a calare per problemi già evidenti... ma quella giornata è stata la svolta
  7. Io oggi salvo solo Marchisio, Costa e Lich Dybala mi ha veramente stufato... io non so cosa c**** abbia questo ragazzo... ok che facciamo pena a livello globale ma lui sbaglia le cose ovvie
  8. Allo stato attuale chiunque... soprattutto le squadre davanti a noi o subito vicine a noi
  9. Vi giuro che a tratti questa squadra sembra peggio della Juve di Ferrara... non è possibile non avere uno schema che sia uno e non riuscire a creare neanche contro il Crotone... in casa nostra
  10. La società dove c**** è?? Possibile che non vedano lo scempio? Questa squadra sta peggiorando di partita in partita... non è possibile dai
  11. Io mi auguro che la vinciamo ma, se non dovesse essere così, spero che NESSUNO giustifichi più la situazione indecente che stiamo vivendo
  12. Ah beh sicuro lasciamo perdere... Allegri ha colpe ma pure i giocatori non sono più giustificabili
  13. Vedere giocare la Juve ti lascia addosso amarezza... perché non è una partita sbagliata, che ci sta... è che proprio questa squadra si sta chiudendo su stessa... non credevo potessimo ridurci così
  14. Che dire... spettacolo desolante anche stasera, come preventivato, nulla di che il problema è che peggioriamo di gara in gara
  15. C'è comunque tristezza nel volto dei giocatori... basta vederli
×
×
  • Crea Nuovo...