Vai al contenuto

juventusavita

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    539
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su juventusavita

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 11/07/1987

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Contento solo per la Foggia calcistica , perché come squadra hanno ampiamente meritato la promozione, dimostrando di essere un'ottima squadra con una fame di vittoria e di rivincita, che a qualcun'altra del girone è mancata .
  2. Nell'ultimo mese ben tre aggressioni da parte di tifosi ai calciatori . Prima a Catanzaro, poi a Matera e infine la più grave avvenuta a Taranto, dove calciatori e dirigenti sono aggrediti da un commando, formato anche da tre donne. Rinviata Taranto - Paganese in seguito al grave episodio verificatosi ai danni della squadra pugliese.
  3. Sono di Bari, provincia. Allora la situazione è questa : Paparesta ha ceduto il titolo al nuovo amministratore, Giancaspro. Da amici miei tifosi del Bari ho saputo che ha pagato gli arretrati che i giocatori aspettavano. Ha cambiato ds e allenatore : ono arrivati Sogliano e Stellone, il meglio che si poteva avere sul mercato (parole loro) Hanno acquistato Moras dal Verona a parametro zero. Cmq state tranquilli che gli obiettivi del piccolo Bari non cambieranno : se saliranno in serie A, punteranno sempre alla solita salvezza tranquilla, perché non si può fare di più, con le risorse economiche a disposizione. Sul fatto del malese, posso dirti che non è la prima volta che accade : ogni imprenditore che viene a Bari non conclude mai niente. Tim Burton (la scena con i tifosi del Bari che lo omaggiavano all'aeroporto chi se la scorda ), i russi,, Abramovich, ora il malese Non dimenticherò mai le parole di Abramovich verso Matarrese :"Voleva vendermi una 500 al prezzo di una Ferrari!"
  4. Intanto il Porto ha ufficializzato l'attaccante Alberto Bueno dal Rayo per 6 milioni di euro
  5. Il Rayo Vallecano si conferma una squadra difficile da affrontare... il Real ha rischiato e non poco sabato...
  6. Rayo Vallecano ma che c**** combini? Perdere 4 a 0 a Malaga senza praticamente quasi mai tirare in porta...
  7. Ottima prova del mitico Rayo Vallecano, che pareggia 0-0 contro un Atletico Madrid, forse stanco dal doppio impegno di Supercoppa. La squadra l'ho vista abbastanza bene, non ha concesso nulla, ed ha ottenuto un punto abbastanza meritato... io credo che, con questo andamento, la salvezza è a portata di mano. Kukuta bel giocatore, però un po' troppo solista. Oggi sono soddisfatto... andiamo Rayo!
  8. Si sa quando escono i calendari? Cmq sia... ne Real, ne Atletico ... a Madrid tifo Rayo e ne vado fiero
  9. Sono passate solo quattro ore, ma la delusione è troppa, ancora non mi sono ripreso del tutto. Dopo la partita di oggi, non ho voglia di seguire più nulla dei mondiali ...
  10. Adesso voglio proprio vedere che nuova Libia sar
  11. Raid su Tripoli, la Nato ammette "Ci sono vittime civili" Ci sarebbero almeno nove morti fra gli abitanti di un edificio della capitale, colpito per "un malfunzionamento del sistema dei caccia". Il viceministro degli Esteri Khaled Kaim: "Attacco intenzionale" ROMA - La Nato ha ammesso di aver colpito obiettivi civili: un raid dell'Allenanza compiuto la notte scorsa su Tripoli ha provocato alcune vittime. Lo riferisce la stessa Alleanza in un comunicato, nel quale si legge che "l'obiettivo del raid era colpire un deposito di missili. Tuttavia, sembra che un'arma non abbia colpito il bersaglio e che a causa di un malfunzionamento del sistema dei caccia possa aver causato un numero di vittime civili". Il portavoce del regime libico, Mussa Ibrahim, aveva affermato che i caccia dell'Alleanza atlantica hanno colpito un edificio civile nella capitale libica, provocando almeno 9 vittime fra gli abitanti, cinque delle quali appartenevano alla stessa famiglia, e ferendone altri 18. Un gruppo di giornalisti
  12. Godo, alla faccia di chi diceva che il calcio, dopo calciopoli , era pulito, e che la Juve era l'unica cattivona del calcio.
×
×
  • Crea Nuovo...