Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112849
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Di calciatori di livello superiore in realtà ne hanno tre, Godin ed i due attaccanti, tra l'altro non più giovanissimi. Credo che i Bentancur, Torreira e Vecino riesca a trovarli facilmente anche l'Argentina se non L'Italia, ma vanno poi fatti rendere a modo.
  2. In questa punizione tutti i vent'anni di Rodrigo
  3. Altro spessore l'Uruguay rispetto all'Argentina.
  4. come, già segnato? Me lo son perso, mannagg!
  5. W Benta M il cucinatore di pollo sciapo.
  6. Lasciatelo perdere Pelè, ha vinto 3 mondiali tirando a palloni da 12kg incrociando dei difensori, mica Rocco e suoi fratelli
  7. Beh, l'Argentina in realtà ha problemi da anni che trascendono Sanpaoli. Lo stesso allenatore dell'Argentina aveva raccolto una squadra in pezzi che non riusciva neanche a qualificarsi ai mondiali. Si sono adagiati completamente sul "tanto fa Messi".
  8. Vista l'azione del rigore, non puoi prendere un'azione del genere.
  9. Dai che stasera torna a casa pure Cristiana
  10. LOL, per un pelo non ci esce il quarto
  11. Splendidi contro pippe, è finita di misura
  12. Cocco e gnocca per 20 giorni e passa tutto
  13. L'han persa dietro ed in mezzo, principalmente. Si son ritrovati pure avanti.
  14. Beh, già incontrato contro il Monaco, 180 minuti a secco. Anzi no detta una boiata, uno ce lo fece.
  15. Il suo problema è che non incontrerà sempre questi qua
×
×
  • Crea Nuovo...