Jump to content

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Content Count

    82,430
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    206

Everything posted by Bradipo76

  1. Ho visto pagare oro le scarpe della lidl, non mi scalfisce più nulla
  2. Perché poi son migliorati in altri reparti. Pensa senza
  3. mi interessa in verità poco cosa succederà a seguito di quello che ha fatto. Considero il suo comportamento sbagliato. Così come sbagliò a non rispettare le norme covid e all'atto pratico non gli fecero un cazz. Mettersi al di sopra di tutto e di tutti rimane comportarsi da stronxi, che tu sia potente o meno, che la faccia franca o meno. Si vive insieme agli altri, non sopra gli altri.
  4. Se da detto quella cosa, evidentemente è quello che ha vissuto.
  5. A casa mia questo è fare i cretini, appunto. Non esiste solo lui, altri in quello cui partecipa lavorano. E quelle bottigliette sono il lavoro di altri soggetti.
  6. Non è il salotto di casa sua, è un momento dell'uefa. Se la Coca Cola gli dice che è un cretino a sto giro ha ragione la Coca Cola.
  7. È proprio fuori luogo. Almeno per quel che mi riguarda. Mi figuravo poco fa, se messi intervistato allo stadium dopo un barcellona Juve dicesse che le jeep fanno schifo
  8. Boh , per quel che mi riguarda Heineken e Coca Cola hanno pagato la uefa per mettere la pubblicità in uno spazio della uefa. È come se abbatti un cartellone pubblicitario in strada. Le tue intenzioni possono essere qualsiasi, ma l'atto è un danno per qualcuno. Sono in diritto di farlo? Se quello spazio è loro. Ma non lo è. Hanno fatto un torto ad aziende che avevano pagato per avere un servizio. Se non gli sta bene non si presentano e va qualcun altro.
  9. Eccola un po di ipocrisia, ad esempio. Quando li pagano diventa salutare, evidentemente
  10. Un portiere ha fatto realmente la differenza in Italia negli ultimi anni, ed è stato handanovic. Senza di lui l'Inter sarebbe retrocessa almeno un paio di volte. Se Donnarumma vale un ingaggio a due cifre in milioni, ad handanovic avrebbero dovuto darne 40.
  11. Tre stagioni? Basta una puntata di looney toons
  12. Mah, finale di coppa Italia di qualche anno fa. Quattro fischioni presi, primo responsabile a memoria su almeno due gol con errori clamorosi. Donnarumma sbaglia, e non poco. E difatti non ha mai avuto numeri da saracinesca, nonostante siano già anni che hail credito di essere il miglior portiere in Italia ed è pagato come tale. Con buffon non c'entra proprio niente in verità. Tra i due portieri tecnicamente c'è un abisso.
  13. Non ha senso che Sky continui a chiedere il pagamento di due pacchetti sport. Stante così le cose sicuramente toglierò calcio.
  14. Sinceramente li trovo gesti parecchio ipocriti. Loro stessi sono coperti di milioni da altri sponsor.
  15. Rabiot e ramsey costano meno di calciatori di quel livello atteso di cui avresti dovuto pagare il cartellino. Li prendi a zero euro e non paghi il lordo pieno dell'ingaggio grazie al decreto crescita. E la partita di ieri mostra che una squadra che funziona a modo, ad esempio quando corrono tutti, compresi gli attaccanti, gioca bene anche con rabiot.
  16. Diverse delle scelte fatte sono riconducibili a far girare tutto il castello costruito. Ma complessivamente non ha funzionato.
  17. Fa infatti parte tutto dello stesso ragionamento. Costruire mettendo insieme roba che funziona, più che i nomi. Meglio una squadra che gira di una che ha un fuoriclasse e tanti compromessi.
  18. Abbiamo fatto meglio in passato con uno scarto del city ed un prestito del real che oggi con il più forte calciatore della storia. Lo scopo primario rimane avere una squadra che funziona bene, non un singolo attaccante che da solo fa anta gol.
  19. Beh, pure un tifoso "semplice" e non ragioniere magari semplicemente vede che la squadra con ronaldo per poco non va fuori della CL e qualche domanda se la fa lo stesso, mettendo in discussione lo stato di cose attuale, di cui ronaldo fa parte. Trattandosi di calcio e non di cattolicesimo, penso che ci possa stare.
×
×
  • Create New...