Jump to content

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Content Count

    69,008
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    175

Everything posted by Bradipo76

  1. Non credo che ci siano tante squadre che possano vantare di avere un reparto meglio del nostro. Teniamo anche conto che attualmente è dimezzato da due infortuni al crociato. Se il Real perde Sergio Ramos per un crociato, retrocede.
  2. Atalanta e Napoli ci hanno insegnato come si affronta un ottavo di coppa. Atalanta e Napoli. La prima da assoluta esordiente, la seconda con tutti i suoi problemi e contro un avversario molto più forte. Prima con la testa, che con i piedi.
  3. Discorso fatto tante volte. Vale se ti parametri ad un Real o ad un Barcellona (e non sto parlando nemmendo di quelli attuali, dal momento che pure loro non è che stiano facendo scintille). Veniamo da una partita giocata male contro... il Lione. Io non riesco neanche a fare il nome di un calciatore del Lione. Quello che ha segnato, si che lo ricorda come si chiama. Continuiamo a fare lo stesso ragionamento ogni volta che performiamo al ribasso contro una squadra italiana, e nessuna squadra italiana può vantarsi di avere una rosa migliore della nostra. Quando perderemo in modo netto contro una grande squadra, mi porrò il problema di una rosa che non ci arriva a competere. Fino a questo momento devo solo constatare che fatichiamo con altri che hanno meno di noi, non di più.
  4. Passeremo, ma il problema non è quello. C'è un grosso problema di aspettative disilluse e di prospettive di essere su una strada continuamente in salita. Non c'è progresso. Di settimana in settimana, più si va avanti e più la situazione si fa difficile. Dovrebbe essere il contrario.
  5. Meglio costruita? Il Napoli è guidato ora da un allenatore entrato in corsa... Noi siam qui da luglio, s'è fatto marzo ed ancora non si è capito che cosa si vuole fare.
  6. Ci siamo fatti dare lezioni da Atalanta e Napoli su come si affronta un'andata di ottavo di coppa. Anche basta con la scusa della rosa non adeguata, dai. Loro non ce l'hanno meglio della nostra.
  7. L'unica cosa che otteniamo con un cambio, adesso, è far sì che chi arrivi si prenda altre secchiate di M***A. Siamo ai primi di marzo ormai, tra tre mesi la stagione finisce.
  8. Rivisti gli highlight. Il portiere loro può anche evitare di farsi la doccia.
  9. Sentite ora le parole di Bonucci. Non riesco a capire come si riesca a giocare una partita di eliminazione diretta in champions league... lasciando la testa a casa.
  10. Poca voglia di stare a dettagliare giudizi. Migliore in campo, boh, credo che Dybala ci abbia messo qualcosa più degli altri. Ma la base di partenza e bassa, molto bassa stasera.
  11. Due episodi dubbi in area avversaria nel secondo tempo. Troppo lieve il contatto su Ronaldo, più marcato quello su Dybala. Avrebbe potuto fischiare rigore, a mio avviso. Mancano un paio di gialli a loro.
  12. Fatto qualcosa di concreto solo nell'ultimo quarto di gara, più con la forza dei nervi che con le idee. La partita è ampiamente ribaltabile al ritorno, ma non ci siamo. Decisamente non ci siamo. Non regge più neanche l'ipotesi che si siano mentalmente risparmiati per la coppa.
  13. C'è tutto il tempo per ribaltare tutto, una partita e mezza, ma serve almeno un moto d'orgoglio. Si diano una svegliata.
  14. Praticamente nulla da rilevare nel primo tempo. Ho qualche dubbio sul cartellino dato a loro, un po' severo. Non c'è nulla sul rigore reclamato da loro.
  15. Beh, bella delusione finora. Messi sotto dal Cagliari francese. La cosa che fa più male, abbiamo la tenuta nervosa di una bambina di sei anni. Questa partita era attesa da mesi, ed andava preparata, tatticamente e mentalmente, come meglio non si poteva. Lo specchio della situazione sono gli interventi anestetizzati di Bentancur.
  16. Ogni volta che qualcuno scrive non ho mai visto una lista così completa, mezz'ora dopo si sfasciano in due o tre. Già son rassegnato
  17. A Insigne il giubbotto arriva alle caviglie
×
×
  • Create New...