Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    110383
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    232

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. La scelta migliore al momento. Spero che al terzo allenatore in due anni la volontà di cercar alibi nel caso le cose non dovessero andar bene siano terminate.
  2. questo è stato fermo quasi un anno per pubalgia, almeno lui una motivazione oggettiva ce l'ha. Poi a gusto mio io un calciatore con seri problemi di pubalgia non lo andrei mai a comprare.
  3. Io Spalletti lo avevo indicato buono quando avremmo "dovuto prendere" Guardiola dopo Allegri Ci rivedevo una scommessa simile. Devo dire però che negli ultimi anni si è un po' troppo gurizzato.
  4. è più probabile che oggi non si regga in piedi per i problemi che ha avuto. Non che la cosa sia piacevole, ma si può sperare che possa raggiungere prima o poi una condizione per poter giocare.
  5. In presa diretta ci sta che non lo vedi. Anche sulle immagini ci hanno messo un po', sono in contesa ed il contatto è minimo. L'importante alla fine è che lo abbiano dato stavolta. Manca un giallo a Locatelli, a dirla tutta, e mi pare più vistoso quello
  6. Mi è piaciuto vlahovic. Bene anche yldiz. I due attaccanti titolari sono loro
  7. vittoria di rigore. tre punti importanti per non rimanere impaludati brambiilla sarà l'allenatore con il 100% di vittorie
  8. Non so quali siano le ultime direttive, rimanendo alle vecche il calciatore non mi sembra tra portiere e tiro.
  9. Sul gol loro c'è un calciatore oltre la linea dei difensori a terra ma direi ininfluente
  10. Discretamente pirloni sul gol preso. Un paio di buone occasioni
  11. Per mia personale esperienza, uno sportivo quando perde invece di vincere contento non è. E a questi livelli non solo si vince e si perde da sportivi, ma ci si gioca la faccia nei confronti di altre persone e pure un po' di soldi. Il "richiamo alla responsabilità" ai calciatori li trovo sempre un po' così. Soprattutto se non è gente palesemente di passaggio, quali sono i nomi preferiti cui i tifosi si scagliano. Un calciatore come Locatelli sta a Torino da 5 anni, e quando si presenta davanti le telecamere dopo una sconfitta io vedo amarezza vera. Poi magari legge pure su internet che lui fa parte della "fronda dei traditori". Capisco che son semplici sfoghi di tifosi, ma non è corretto. Un paio di serate fa ho visto un breve video di Nesta che mi era capitato per caso, poche parole ma significative secondo me In certi ambienti le sconfitte pesano da sole, ritengo che sia difficile che ti venga voglia di cazzeggiare, sapendo che cazzeggiando poi perdi e se perdi ne devi sopportare le conseguenze.
  12. Il Milan non gioca male ma ha alcuni giocatori improponibili
  13. In questo momento abbiamo già due allenatori esonerati in carico, secondo me si vuole cercare una strada per un accordo non blindato che porterebbe il numero a tre nel caso le cose poi andassero a finir male.
×
×
  • Crea Nuovo...