Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    109505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    231

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. A poborsky non piace il tuo post
  2. L'Inter comunque ha la Lazio, non è un ostacolo semplice
  3. Gara che mi ha ricordato juve Lecce
  4. A pari punti chi vince lo scudo? Credo l'Inter
  5. Superfluo dire che è un bel po' importante
  6. Con il biondino hanno fatto una bella presa
  7. Sì, tutte le gare di tutte e tre le squadre sono da tutte giocare, ma almeno sulla carta un conto è affrontare l'udinese un altro è il milan.
  8. siamo un pelo avanti noi con la differenza reti. sarà importante quindi segnare qualche gol in più nelle prossime due gare
  9. Era facile prevedere che Tudor non avrebbe potuto dare una significativa raddrizzata alla situazione, dal momento che i problemi più grossi che abbiamo trascendono dalla figura dell'allenatore. La Juventus attuale del livello delle squadre con cui si sta giocando l'obiettivo era prima di Tudor e così rimane con Tudor.
  10. Non so se Tudor ha visto le immagini dell'azione che ha portato al gol della Lazio, o se erano sufficientemente dirimenti per poter fare un commento in quel momento. Non so se ha risposto a specifica domanda che gli hanno fatto sull'episodo e di altro non gli anno chiesto, oppure se ha parlato anche di cosa sia successo nel gol. Di quanto è successo su Kalulu ha detto questo. in un frame ho visto che era presente pure Kalulu ai microfoni, quindi immagino che ci siano pure parole sue in giro.
  11. Ridono di noi perchè facciamo schifo in campo, non perchè non ci lamentiamo senza ragioni. Quando siamo noi a far bene e son gli altri a far schifo, rido io e gli altri s'attaccano al c****. Ecco la dinamica secondo la quale chi ride di chi.
  12. Penso che Tudor abbia il buon gusto nell'occasione di non voler passar per ridicolo come appunto quando succedono cose all'Inter, cosa che facciamo spesso notare. Di quel che fanno all'Inter in episodi simili mi pare che ridiamo.
  13. Conta cosa fai, non dove lo becchi o che danno provochi. Basta addirittura che "ci provi" per ravvisare una condotta violenta, senza che lo tocchi. Tudor stesso: "Dispiace, perchè sono due gare che giochiamo una buona parte con giocatori in meno in un momento di stagione come questo è incredibile. Io ho visto le immagini, il gesto c'è stato, poi non so se lo prende nel viso o non lo prende, un'ingenuità. Accettiamo. E' così, non bisogna farlo. E' un ragazzo perbene, gli dà un calcio, si vede... accettiamo questo rosso".
  14. Ripeto. Dalle immagini da lontano non si capisce solo se lo becca bene, ma glielo tira. Intenzionale, gratuitamente. La volontà e la dinamica del gesto non può essere nascosta dalla distanza. Quel movimento di braccio non può essere confuso con un tentativo di proteggersi, di reggere un contrasto, di appoggiarsi o altro.
  15. Oggi eravamo 10 contro 11, alti o bassi regalavamo un uomo in più agli altri. E se giochi come stiamo messi in qualità adesso alti o bassi è indifferente Nel primo tempo pur non giocando bassi ci hanno tagliato due volte dietro Savona in un modo che ha fatto venire i brividi.
  16. Se ora noi non facciamo 6 punti meritiamo di non qualificarci. Se la Roma fa filotto la qualificazione se la meritano loro.
  17. da noi non ha mai raggiunto un livello abbastanza alto da poter dire che è poi peggiorato
  18. Il regolamento parla di condotta violenta, non automatizza esclusioni in base a zone colpite o mani aperte o chiuse. Uno schiaffo è una mano aperta ma è rosso. Un colpo sul petto non è un colpo sul volto ma è rosso. Nell'episodio di kalulu c'è gratuità, intenzionalità esplicita e gesto fuori contesto, non funzionale alla dinamica di gioco, una certa forza, una vistosita tale che lo si è visto dalla luna. A regolamento conta anche se solo tenti, figurati se conta come lo prendi.
  19. Perdonami ma a volte con il tuo di account sembri banalmente un piagnone. Vorrei vedere se l'avesse preso un colpo del genere invece di darlo. Chi sbaglia in tutta questa faccenda è kalulu. Prendersela per la decisione è puerile. Gliel'ha voluto dare e gliel'ha dato. Come pensi di paracularlo.
×
×
  • Crea Nuovo...