Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    103715
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    229

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Pensa che contro il Genoa noi abbiamo tirato "ben" 17 volte, e noi facciam schifo al cazz Son passati loro, chi se ne deve fare na ragione è qualcun altro, pensa un po'...
  2. Ma chi sano di mente se guarda la partita di ieri sera conta 33 tiri Se avessero tirato 33 volte senza segnare sarebbero dei totali incapaci quelli del City
  3. Non poteva finire 33 a zero manco se si scordavano il portiere in albergo. Le partite non vanno lette su un excel
  4. Era il City, non la Cremonese Non c'è nessuno al mondo oggi che possa dire "se faccio così ho ragione del City". E che soprattutto lo riesca a fare, oltre a dirlo.
  5. Sono i famosi 30 tiri "da statistica" Chi ha visto la gara non ha visto tirare 30 tiri in porta. Il momento in cui sono andati in difficoltà è quando è entrato Doku e non sapevano come tenere lui.
  6. Non credo che nel caso ci potesse essere la possibilità di difendersi meglio o peggio.
  7. Mi ha fatto molto ridere il portiere con la "passeggiata"
  8. Non mi viene in mente quale sia lo sport in questione. Il pattinaggio artistico?
  9. Ah, stava là in fondo Fatta bene funziona (teorema del graziearcazz)
  10. Lippi e Gasperini dopo una certa esperienza fallimentare avremmo dovuto considerarli finiti, quindi? Del Neri secondo la stessa logica che ha fatto riuscire Conte e vorrebbe far riuscire Motta avrebbe dovuto far bene a Torino, quindi? Qualsiasi ragionamento di questo tipo trova esempi di fallacità. Su quali basi reali oggi tu riesci a dire che Conte è finito e Motta farà bene. Che Conte lo sappia fare un certo tipo di lavoro a Torino lo sappiamo, è documentato dalla storia. Cosa abbia Conte più di Motta, ancora la storia lo dice, è nella sua pagina di wikipedia. Cosa abbia Motta che a Conte manca ancora non l'ho capito, e non riesco a trovarlo da nessuna parte.
  11. Stasera ha salvato la sua squadra da un gol praticamente già preso. Nulla di "stratosferico", è andato su un giocatore impedendogli di mettere la palla in mezzo dove c'era un compagno libero. Ma è tantissima roba rispetto alle marcature a 4 metri che ho visto nelle ultime gare.
  12. Sono state entrambe gare in cui si son fatte cose benissimo ed altre meno bene. Hanno dimostrato quanto possa essere interpretato diversamente il calcio, e che non conta a cosa somiglia, ma quanto lo fai bene.
  13. Sì. Hai concesso 15 minuti al Real di fare due azioni. Al Real. La migliore squadra del pianeta dopo di te. Non il Venezia Mestre Ci sta, anzi è proprio atteso che il Real possa giocare il pallone pure lui, eh... Semmai, in quei 15 minuti che son pochi sei riuscito a farti infinocchiare in malo modo, quando per fare tu il contrario c'hai sudato le sette camicie. Forse è in questo che il Real ha insegnato qualcosa al City stasera. Non tanto il pressing, ma la capacità di capire cosa fare in un momento della partita. Te ne han fatti 3 all'andata, non è che gare come queste te la puoi cantare e suonare come ti pare dal primo al novantesimo.
  14. In realtà già si erano portati avanti che ancora non avevo acceso la tv Hanno preso un gol su una ripartenza del Real nella quale Bellingham manco lo sa lui come ha controllato il pallone.
  15. Per l'appunto. Quando tocca al City essere nelle condizioni di avere poco margine nel contesto che deve affrontare, neanche più al City si può dire che sbagliare è poco rilevante. Da quelle parti stasera gli errori che si son visti pesano. E parecchio, hanno inciso su un obiettivo della stagione Hai voglia stasera a dire Haaland sbaglia ma che ce fa La roba del "guarda il City" va parecchio relativizzata.
  16. Quello del city per ovvi motivi. Il Real aveva un piano tattico molto diverso.
  17. Ricordo che negli ultimi giorni è stata trasmessa spesso la novella che "al City si hanno tante occasioni, conta quello" Come si vede, pure al City serve essere precisi per perseguire i propri obiettivi
  18. Più che altro credo l'abbia inquadrata bene @hopper. Quando non gli gira, diventano un po' troppo monotematici Alla fine stringi stringi il portiere del Real non passerà alla storia di questa gara con delle parate importanti.
  19. Beh, non la giudico mai una gara sui rigori. Determinano il risultato, ma nel giudizio non ha minimamente senso.
  20. Oddio, la gara che hanno fatto stasera sinceramente non so chi avrebbe potuto reggerla. Se vado a prendere le "difese" di ieri sera, con il City quelle gare finiscono 8-0 il Real ha fatto un partitone dietro, è stato poco pronto davanti
  21. S'era fumato un gol del vantaggio nella gara, se avesse sbagliato il rigore lo avrebbero scorticato
  22. mi pare un bel passo dietro le altre
  23. Col senno di poi forse De Bruyne in campo lo avrei tenuto anche con le stampelle
  24. Io di fortuna applicata stasera onestamente non l'ho vista.
×
×
  • Crea Nuovo...