Vai al contenuto

TPN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di TPN

  1. iniziano le azioni dalla medesima posizione, e non possono di certo giocare assieme proprio per questo motivo.. che abbiano caratteristiche diverse è relativo, la scelta era o uno o l’altro.. han deciso Di Maria, poi se sia una scelta giusta o sbagliata lo vedremo, ma era una scelta che in ogni caso andava fatta Depay, Morata e tutti gli altri nomi occupano il lato opposto del campo, con Dybala c’entrano nulla
  2. Ha pure sentenziato che Kostic non sarebbe arrivato finché non fosse stato ceduto Rabiot se è per questo
  3. Eddai però questi non è disposto a rinunciare a mezza lira di ingaggio, a un certo punto si dia un segnale e lo si lasci fuori finché non gli scade il contratto.. Morata quando era fuori progetto all’Atletico pur di venir da noi ha rinunciato ad una fetta di ingaggio, può farlo anche trottolino se vuole rilanciarsi sul serio
  4. Potrei pure essere d’accordo, ma nomi concreti con quelle caratteristiche? a mio avviso Paredes è il meglio prendibile in questo momento
  5. In linea di principio hai perfettamente ragione, dopodiché se sul serio riescono a portare a casa a saldo zero (o quasi) le due operazioni Rabiot-Paredes, diminuendo pure il monte ingaggi, a mio avviso sarebbe un piccolo capolavoro..
  6. Il problema è che nel 352 il ruolo dell’esterno è quello più logorante, pensare di affrontarlo con i soli Kostic e Cuadrado ma senza riserve valide è una follia.. oltretutto a mio avviso se sul serio avessero voluto puntare sul 352 non avrebbero dato in prestito gratis Pellegrini, che sicuramente è più adatto di Sandro a quel ruolo specifico
  7. Confermo il mio pensiero: la Juve dovrebbe rinunciare a qualcosa di cartellino pur di agevolare lo United nel convincere sta palla al piede a firmare per loro
  8. Se l’accordo con lo United era 18+bonus, che gli facciano lo sconto a 15+bonus e sti 3 milioni li girino alla mammina.. basta levarselo dai co*****i, anche incassandoci qualcosa in meno.. tanto anche a 15+bonus sarebbe comunque un clamoroso affare lo stesso
  9. Santa madonna, 18+bonus sarebbe la miglior cessione della storia della Juve
  10. Vero.. se può consolarti io però ricordo quella che a mio avviso è stata la tua “gurata Maxima” , ovvero quando il pomeriggio stesso della cessione di Bonucci al Milan, tu scrivesti qui sopra “mi risulta puntino ad Howedes per sostituirlo”… nome che non aveva fatto nessuno e che nessuno continuó a fare per le settimane successive, finché non lo prendemmo sul serio
  11. Ma si anche perché il topic peraltro è pieno di screen di Twitter di gente che ne spara 15 al giorno senza prenderne mezza.. Abbiamo un utente che scrive sul forum da anni che entra scrive due o tre news interessantissime, che cacchio di problema creerà non lo capirò mai
  12. Certo che cacchio, sei tornato a dare due notizie in punta di piedi e ripartono a tormentarti.. direi che chi segue il forum da un po’ di tempo sa benissimo la quantità di anticipazioni corrette che ci hai regalato negli anni
  13. Ah quindi da quando Kessie è arrivato a Milano, il Milan non han mai giocato a tre? ma che davero? dai su lascia stare, non sai veramente di che parli saluti
  14. Bisognerebbe capire il reale pensiero dell’allenatore su Locatelli.. io sinceramente pensavo lo vedesse mediano, l’intervista a Galeone mi fa pensare che Allegri lo schieri li non per reale convinzione ma perché sia il meno peggio in rosa in quel ruolo
  15. Se tu non hai mai visto Kessie giocare a tre è un limite tuo peraltro anche per te che non l’hai mai visto a tre, l’uomo più dinamico della mediana a due si trasla senza problemi come mezz’ala di quantità nella media a tre
  16. Sticazzi di come gioca il Milan stiamo parlando di come giocherebbe ipoteticamente alla Juve nel centrocampo a 3
  17. Sulla carta.. nei fatti devono arretrati a mezzo mondo.. se sulla carta mi offrono 10 ma poi me ne danno 6 e gli altri 4 li vedróchissà se e quando, io da giocatore andrei altrove
  18. A parte che secondo me sottovalutate un po’ il dinamismo di Paredes, rispetto al classico regista è molto più mobile.. detto questo, Kessie davanti alla difesa non può giocarci mai proprio perché è uno che corre dietro alla palla anziché tenere la posizione.. da mezz’ala è fenomenale, da regista sarebbe un buco nero
  19. Su Kessie sarebbe interessante capire cosa passa nella testa di un procuratore quando da svincolato porta il suo assistito al Barça sapendo che questi non pagano manco gli stipendi.. cioè io capisco il blasone dei blaugrana ma a livello economico è una follia per uno svincolato con offerte andare lì.. e Kessie mercato ne aveva eh, non che avesse solo la loro offerta
  20. cavolo sarebbe una cosa mai successa nella storia del calcio in effetti! Un unicuum mai visto, complicato dal fatto che ci sarebbe da panchinare il fortissimo (e influentissimo nello spogliatoio) Soulè per fargli posto
  21. L’unica opinione assurda qui è la tua, visto che a tuo dire se Allegri lunedì schierasse Kostic al posto di Soulè spaccherebbe il gruppo già li vedo Bonucci e Danilo che si stracciano le vesti perché l’allenatore si è permesso di panchinare Soulè
  22. Sinceramente io penso che un cinquantello per i terzini allo stato attuale possano permetterselo poche squadre al mondo però.. Secondo me con un minimo di competenza i terzini li puoi mettere a posto con molto meno
  23. Ah già che sei tuttologo non solo suo moduli ma anche sulla psicologia.. resta solo da capire cosa tu ci faccia su un forum anziché essere ad allenare in serie A
×
×
  • Crea Nuovo...