Vai al contenuto

TPN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di TPN

  1. Mhhh no dai, situazioni completamente diverse a mio avviso.. Locatelli e Chiesa arrivavano da due provinciali, Zaniolo è una situazione assolutamente più complessa.. Oltretutto su Locatelli e Chiesa nessuno aveva dei dubbi in società, su Zaniolo pare che (giustamente) più di uno abbia dei dubbi fisici, tantopiù se la Roma vuol farselo strapagare
  2. Acerbi non è parametro zero, decide Lotito a chi venderlo, non l’agente
  3. A questo punto delle cose tra Acerbi a due spicci e Milenkovic a 15 milioni prendo il primo tutta la vita.. anche perché magari semplicemente significa che non hanno intenzione di comprare un ulteriore profilo da sviluppare (quale il serbo sarebbe) perché hanno buone sensazione su Gatti Avresti due centrali d’esperienza (Bonucci, Acerbi) più Bremer e Gatti.. Tendenzialmente sarebbe tra tutti i reparti quelli meglio assortito, i soldi vanno spesi altrove
  4. Su questo siamo purtroppo d’accordo.. infatti sinceramente io spero nell’arrivo di qualche esterno perché se non altro in mancanza di gioco almeno inizieremmo ad allargare un po’ il campo, a mio avviso sarebbe già un passo avanti
  5. Ma intanto avere un numero presentabile di cross (di qualità ovviamente, non roba buttata a caso in mezzo) ti cambierebbe la vita.. 1)perché inizieresti finalmente ad allargare un po’ le difese avversarie, che scorso anno hanno avuto vita semplicissima perché difendevano solo il centro non avendo noi nessuno che cercasse il fondo (tolto Cuadrado) 2)perché inizieresti a sfruttare Vlahovic come Dio comanda e pure i centrocampisti in inserimento.. a me la storia “tizio non ha X gol nei piedi” fa sempre sorridere, è vero che c’è gente con più senso del gol di altra, ma il calcio è pure pieno di giocatori mediocri che messi nel contesto adatto e serviti a dovere hanno segnato molto più del previsto.. poi ovvio che se uno si aspetta che Zakharia o Locatelli si inventino i gol da soli ciao, ma se magari ci fosse una struttura di squadra diversa la loro produzione aumenterebbe
  6. E si certo perché la qualità offensiva che dava Di Livio è comparabile a quella di Di Maria.. identica proprio
  7. Di Maria giocherà sulle stesse zone di campo in cui giocava Dybala, cioè partendo da destra per poi accentrarsi e fare il cappero che gli pare.. il problema è il resto del mondo
  8. Dybala è l’unico che han sostituito, prendendo peraltro Di Maria che è di 14 livelli superiore, il problema sta in tutto il resto della squadra e del reparto offensivo in particolare
  9. Al massimo stai offrendo troppo poco secondo le valutazioni di mercato di anastasi48 su un forum calcistico questo è easy and simple to understand
  10. Io capisco lamentarsi se strapaghiamo un giocatore, ma lamentarsi perché lo paghiamo troppo poco mi sembra veramente di volare
  11. Comunque per dire, Morata per venire da noi in prestito si è ridotto l’ingaggio rispetto a quanto percepiva all’Atletico, questo trottolino brasiliano oltre a essere palesemente scarso, anche se va a Valencia non rinuncia manco a mezza lira nonostante il suo rendimento sia stato osceno.
  12. Penso sia una sorta di ameba, problemi dubito ne crei ma perlomeno se lo mandi via lo fai sperando che riacquisti un minimo di valore.. tenerlo qui significa che non lo cederai mai più, di sicuro questo nel calcio italiano non si rivaluterà mai… magari in Spagna dove può trotterellare felice qualcosa ci si cava
  13. Si appunto, sembra che ci si sia liberato di chissà che ma in realtà non cambia una sega l’unica speranza in st’operazione è che riesca a rivalutarsi un minimo e che il prossimo anno lo si possa sbolognare a titolo definitivo
  14. Paredes lo prenderei ieri, anche perché in rosa abbiamo il solo Locatelli che possa giocare davanti alla difesa, ma come scrivevo sopra va pagato come un esubero.. anche perché noi Arthur lo dobbiamo regalare, Rabiot se va via va a zero, mi aspetto che per Paredes si ragioni nella stessa maniera
  15. L’importante è che lo si paghi come un esubero del PSG, quindi poco o nulla… no perché questi regalano giocatori a destra e a manca, poi arriviamo noi e capaci che ci chiedano 20 milioni
  16. ma fatte trapelare a chi? a gente che scrive su Twitter? eddai su
  17. Ma la Juve non ha mai smentito nulla, non fate confusione tra quello che fa la società e quello che riportano quelli convinti di essere guru su twitter
  18. L’unica assurdità è sostenere che Kostic difensivamente copra meno di una di ste seconde punte adattate per cui sbavate tanto, basterebbe appunto averlo visto giocare Kostic per sapere che la fase difensiva la fa eccome PS: peraltro il che Kostic sia una seconda punta non l’ho mai detto, ti inviterei a citare il post in cui secondo te avrei scritto sta roba.. attendo con ansia
  19. Ok, una domanda ti avevo fatto: quante volte hai visto giocare Kostic? il fatto che tu abbia evitato di rispondere è abbastanza eloquente, senza offesa ma stiamo veramente parlando del nulla più totale a questo punto
  20. E quindi la soluzione è continuare ad incaponirsi con gli errori dello scorso anno e continuare a cercare dei giocatori adattatti.. lineare
  21. La favola è quella che racconti tu secondo cui per vincere non si può schierare Vlahovic più due ali “perché si fanno le esibizioni” Peraltro denotate anche scarsa conoscenza dei giocatori, perché Kostic in fase difensiva garantirebbe una copertura assolutamente maggiore rispetto ai classici adattati che vorreste tanto vedere voi quabte volte hai visto giocare Kostic per una partita intera?
  22. Vlahovic è arrivato a valere la cifra per cui l’abbiamo comprato giocando proprio col 433, guarda un po’.. Adesso pure il revisionismo storico su Vlahovic che non sarebbe adatto al 433… io boh
×
×
  • Crea Nuovo...