Vai al contenuto

Barbosa 23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Barbosa 23

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno September 23

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bouy ha un gran mancino, ancora un pò lento ma secondo me buone potenzialità e gran fisico.
  2. Sabato ero a vedere la semifinale col Parma e devo dire che Cisbah non mi aveva impressionato.. anzi!!!! Bravi ragazzi complimenti!
  3. Io sto guardando le varie webcam compreso il sito dell'autostrada x vedere com'è la situazione.. una situazione così drammatica come si evince da alcuni commenti al momento non la vedo sinceramente.
  4. Secondo me il parruccone un ci va mica ai violacei..... Ho questa senzazione porca paletta!!!
  5. Sembra che la juve abbia accettato la richiesta di prestito.. La viola ad Amauri non garantisce il riscatto a fine anno.. la parola adesso spetta al parruccone.
  6. Ah quest'anno le squadre con le maglie rossoblu a Torino hanno rotto il c****... Partitaccia!
  7. c**** ma la Juve ha Matri / Vucinic /Quagliarella/ Del Piero e basta davanti.. Considerando Del Piero che gioca col contagocce, che se si fa male uno (vedi Vucinic) nn son riusciti a segnare manco con le mani , Borriello ci sta!
  8. Per quale motivo allora nn lo sostieni, non è ancora ufficiale non ha giocato nemmeno 1 sec. perchè ce l'hai con lui spiegami.
  9. Te augurati che non succeda... sennò sai come ti rode il culetto dopo! Io per il bene della Juve mi auguro il contrario!
  10. Io sto con Borriello!!! vai ciccio sgabbionala dentro diverse volte vedrai quanta gente che ora ti infama dopo ti sbaverà dietro...
  11. Ha recuperato 12 palloni + tutta la solita qualità/esperienza che mette in campo ogni domenica.. fai te! Si meritano Felipe Melo certa gente... E' roba da pazzi!!!
  12. Esatto!! Leggere certe cose su questo forum di gente che gode dicendo che questa Juve è uguale alle precedenti mi fa letteralmente inca**are!!!! Veramente ridicolo! Un primo tempo mostruoso, l'Udinese in casa quest'anno viaggiava con una media di 2gol a partita 7su7 in casa..E noi siamo riusciti a fargli fare 0 (zero) TIRI IN PORTA !!!! Purtroppo non abbiamo finalizzato ma la prova di ieri è da grande squadra!
  13. Personale opinione....Chi pensa che la Juve di quest'anno sia uguale alle precedenti non ci capisce niente!
×
×
  • Crea Nuovo...