Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Per me da dirigente è peggio che da giocatore....sei ad un livello differente di responsabilità.
  2. Ma Ichazo lo ha provocato prima del rigore? Ronnie è andato proprio a cercarlo...
  3. Perin 6 De Sciglio 6 Bonucci 6,5 Chiellini 6,5 Sandro 6 Can 6 Pjanic 5,5 Matuidi 6,5 Dybala 5,5 Mandzukic 6,5 Ronaldo 5,5 All. Allegri 6,5 Come migliore voto Matuidi
  4. Forza Gisin! Speriamo non abbia riportato danni interni o alla colonna
  5. Grandissimo Inner! E ricordiamoci che a metà settimana ci saranno anche le ragazze ad assaggiare la Saslong come recupero al posto di Val D'Isere...mi dispiace solo che noi arriviamo molto rimaneggiate
  6. Ho visto Reina sul primo gol...buffone degno del Napoli! Era il loro portiere ideale
  7. Secondo me era ghiacciato...potevano almeno evitare di giocarvi l'ultima giornata.
  8. A 9:50 gufata pazzesca di Allegri
  9. Fossi in lui mi concentrerei sull'EL
  10. Sulle fogne intanto gli olandesi si dovevano scansare (nonostante gli avessero rubato la partita all'andata) Atteggiamento degli olandesi veramente da censurare Spero che nessuno si dimentichi mai di quanto sono stati antisportivi stasera,spero iddio un giorno di avere una squadra con i controcoglioni e trovarmeli di fronte quando hanno bisogno per forza di vincere brutte *****e ,perdite di tempo e sceneggiate da già eliminati una roba mai vista
×
×
  • Crea Nuovo...