Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Beh, ci mettono circa un'ora e mezza a servirti un pranzo quando non c'è nessuno e possono stare tutto il pomeriggio a prendere un caffè seduti ai tavolini. Poi che siano pazzi è un altro discorso, ma li consiglio... Anche per eventuale discorso fiha.
  2. Sono popoli molto rilassati in generale.. Peró conviene non farli arrabbiare
  3. Mancini ha cacciato Dzyuba a gennaio dallo Zenit per arrivare quarto Un fenomeno
  4. Assist di sinistro del Manzo... Ma ve la immaginate un'azione così per CR7?
  5. Saranno belli loro che non si fanno neanche vedere in tv
  6. Canis canem edit? Come tempistica ci siamo... Magari è lui
  7. Mah, a me non fa impazzire. Fisicamente è un bel torello peró
  8. Ai tempi sarebbe scappati di nascosto per andare nei bordelli russi... Quanto è degenerato il genere umano
  9. Toby Maguire in gol. Tra l'altro l'avevamo segnalato sul topic della Premier ad inizio stagione
  10. E mi pare che i nostri fossero i primi a menare
  11. In Italia si risvegliano tutti tifosi della nazionale solo in semifinale... In Brasile c'è ben altro attaccamento
  12. Sembra che Mendes abbia lanciato l'idea in un incontro per Cancelo, ma aspettiamo notizie insider.
  13. Di Marzio si è inventato di sana pianta una trattativa parallela per giustificare il fatto che non sapesse una cippa... Che buffone
  14. Giá prima gli stava mollando una testata
  15. Con la vita che fa ci credo che sta sempre meglio
  16. Bobone stasera rischia anche un threesome secondo me
  17. Grande Bobo che percula Pippo Inzaghi senza dire il nome
  18. Potevano metterlo un maxischermo più grosso peró
×
×
  • Crea Nuovo...