Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Forse la Serbia migliore degli ultimi anni... Simpatizzo per loro. Non conosco il portiere... È decente?
  2. In effetti poteva provare a seguire ad esempio Guardiola al City, ma c'è anche da capire se a Barcellona sarebbero disposti a lasciarlo andare via Capisco anche lui che magari ha ip sogno di giocare tutta la carriera nella squadra dove si è consacrato.
  3. Aspettiamo di vedere i teutonici e i brasiliani che dovrebbero essere le squadre più complete.
  4. Tra l'altro stagione disastrosa al Southampton... Sará il cocco
  5. Entra Aspas, meteora del Liverpool insieme a Luis Alberto, e nuova rivelazione
  6. Nacho ha comunque buone qualitâ tecniche... In fase difensiva è rivedibile
  7. Lui assolutamente no... L'unico veramente interessante è Bernardo ma mi tengo i nostri
  8. RADIOCRONISTI radio rai da manicomio... Che imbecilli Ridatemi Repice, Cucchi e Livio Forma
  9. Lo sapevo che avrei evocato i poteri... Spero vi siate giocati Diego Costa
  10. La Spagna spero faccia un altro figurone come agli scorsi mondiali... Così imparano a esonerare l'allenatore e a schierare l'Amauri spagnolo.
  11. A Beppe gli stanno andando tutte bene... Segnano tutti gli obiettivi così aumenta il prezzo e si va di ripiegone e optimum economico
  12. Purtroppo nei gironi non le trasmettono tutte perchè hanno rilevato solo una parte dei diritti da Mediaset
×
×
  • Crea Nuovo...