-
Numero contenuti
46375 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
4
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di stefan1
-
Il telecronista non capisce nulla...comunque dei rigori non è che mi fido molto. Secondo me sono favorite loro.
-
Sul rigore era stato fatto un pastrocchio non da poco...ben due errori clamorosi della terna!
-
Era per capire quindi non c'è grossa rivalità tra Anderlecht e Standard Liegi?
-
Ma che squadra tifi in Belgio? Non si è mai capito
-
Grande Max!
- 410 risposte
-
- allegri
- allenatore
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
God Save The Premier League! - 2017/18
stefan1 ha risposto al topic di Gerry Scottish in Il nostro forum
Sì però hanno voluto togliere la regola dell'espulsione da ultimo uomo e rigore...oggi se la tengono così. A me piaceva più prima.
