Vai al contenuto

navi68

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su navi68

  • Livello
    Juventino Godot
  1. L'arbitro ha sbagliato, ma non è stato il peggiore in campo. E' stato sicuramente migliore dei nostri, a cominciare da Allegri.
  2. Brutta fine? Economicamente parlando non mi sembra... La notizia mi sembra strana per l'offerta economica esagerata, ma la scelta di GIovinco è plausibile perchè è un professionista e difficilmente avrebbe trovato in Europa una squadra ed un ingaggio paragonabile a quanto percepito alla Juventus.
  3. L'anno scorso si è vinto a Genova con un tiro su punizione dopo che ci avevano abbastanza sovrastato sul piano della corsa. Questa sera è successo l'esatto contrario. Il calcio è anche questo.
  4. Credo abbia chiesto a Pirlo se fosse in grado/sentisse di giocare. Allegri, di fronte ad una risposta positiva di Pirlo, ha preferito puntare su un campione che in condizioni normali e' fondamentale. Purtroppo il giocatore non si e' autovalutato correttamente ed, insieme ad altri, ha condizionato il gioco insieme a Chiellini, Bonucci, Vidal, ecc... Di ieri sera salvo Ogbonna, anche se sul gol non e' stato cosi' attento, e Morata.
  5. Quello che più da fastidio non è tanto il risultato, ma il modo in cui è arrivato con giocatori troppo leziosi. Senza la ferocia di cui ha sempre parlato Conte, avendo giocatori non proprio fenomeni a livello tecnico, tipo Bonucci, Chiellini, Llorente o Lichsteiner, probabilmente arriveremo dietro la Roma. Spero serva di lezione anche al mister viste le scelte tattiche che hanno contribuito al pareggio che, per me, vale come una sconfitta.
  6. Squadra ridicola. Giusto uscire dalla Champion's con attaccanti come Matri e Giovinco.
  7. Al massimo possiamo puntare al 3° posto! Ora è facile dirlo...
  8. Il comunicato della Juventus lo trovo veramente fuori luogo ed intempestivo, come purtroppo gi
  9. E' impossibile arrivare nelle prime tre con due difensori come bonucci e chiellini, mister 3,5 milioni di euro all'anno! Povera Juve, cosa ti hanno ridotto.
  10. Spero solo che Conte riesca a condurre la Juve verso buoni risultati, altrimenti la vedo dura per lui. Anche se gli ho voluto molto bene come calciatore, come tecnico ha ancora tutto da dimostrare e nella gestione dello spogliatoio, se le parole di Ziegler sono vere, non mi pare un granch
  11. Bel modo di tifare Juve, complimenti... E' proprio vero che il riso abbonda sul viso degli .......... Danno le dimissioni tutti e cosa risolvi?
×
×
  • Crea Nuovo...