Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26476
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. 4 angoli consecutivi e non ne abbiamo presa una
  2. Arbitraggio "discutibile", del tutto in confusione. Fatto sta che al netto di tutto, non abbiamo fatto un tiro pericoloso che sia uno.
  3. La cosa allucinante è che bastava vedere Gila con le mani nei capelli
  4. è rigore... Gila si mette pure le mani nei capelli
  5. Era fuorigioco ma s'è magnato pure questo
  6. Vlahovic non solo si magna il gol, si rompe pure
  7. Ma quanto è scarso questo? Ma non è possibile
  8. Le comiche me le ricordavo diverse con Villaggio e Pozzetto
  9. Giallo a Koop che ormai è come "ammonito Blasi"
  10. Se siamo qui a guardare sto strazio forse un poco ce lo meritiamo
  11. E quando la recuperi... Giochi con due attaccanti che si traducono come giocare con due in meno e nessuno che fa da raccordo
  12. Che si è magnato Dodo a porta vuota
  13. E mi sa che ha procurato il secondo rigore per la viola
  14. Rigore chiesto dalla Fiorentina Contropiede e rigore chiesto dal Bologna Controcontropiede ed espulsione per Holm Ci sarà da controllare qualcosa
  15. Stavolta il rigore per la Fiorentina è netto 1-2 Gudmunsson
  16. Dato un rigore alla Fiorentina per fallo di mano di Kean Dovrebbe essere tolto. Dovrebbe.
×
×
  • Crea Nuovo...