-
Numero contenuti
26425 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
18
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di kkekko
-
[ Serie A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 0-1 (12’ Vlahovic)
kkekko ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
Rohui su Luvumbo- 1191 risposte
-
[ Serie A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 0-1 (12’ Vlahovic)
kkekko ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
Ma che è sto disimpegno di 3 minuti???- 1191 risposte
-
[ Serie A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 0-1 (12’ Vlahovic)
kkekko ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
Niente, Kenan non riesce- 1191 risposte
-
[ Serie A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 0-1 (12’ Vlahovic)
kkekko ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
Qui devi segnare però...- 1191 risposte
-
[ Serie A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 0-1 (12’ Vlahovic)
kkekko ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
- 1191 risposte
-
- 3
-
-
-
[ Serie A enilive ] CAGLIARI - JUVENTUS 0-1 (12’ Vlahovic)
kkekko ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2024/2025
Dusaaaaaan- 1191 risposte
-
5
-
4-0 Guardauomo
-
3-0 di Lookman Atalanta nemmeno poi tanto straripante, ma entra come il burro in un Empoli moscio già dall'inizio e ormai arreso
-
2-0 Atalanta, sempre Retegui E ora sono a -3
-
Addirittura la vince il Verona al 95
-
Allo stato attuale non ci spererei nemmeno fossimo avanti di dieci punti Era però per dire che alla fine le altre non sono poi lontanissime.
-
Brutta botta per Kean che esce col collo immobilizzato. Entra Fagioli al suo posto
-
Intanto se tra un paio di ore vince l'Atalanta, si porta di nuovo a -3 dalla vetta, e in qualche modo ci sono anche loro. E non lo diciamo perché tanto ormai... ma vincendo anche noi, ci metteremmo a -8, che non è poco ma nemmeno tantissimo (considerando che sabato qualcuna per forza di cose si ferma)
-
-
"Non era previsto essere in testa alla classifica, e ci ha portato pressione." Mammamia
-
Conde rischia di scoppiare prima del previsto. Anche a sto giro si è incartato e lamentato per la mancanza di alternative.
-
Spiaze
-
2-1 Ma Como Diao
-
Rigore entro dieci minuti
-
Piangono anche perché Conte è stato "obbligato" a non far giocare Anguissa diffidato perché lo avrebbero ammonito al primo minuto
-
2-1 con rigore nel secondo tempo
-
Vabbè hanno restituito il regalo
-
"Hanno segnato" è un parolone Non si sono né avvicinati alla porta né toccato palla per segnare
-
Spettacolo di autogol
