Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26425
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. 3-0 di Lookman Atalanta nemmeno poi tanto straripante, ma entra come il burro in un Empoli moscio già dall'inizio e ormai arreso
  2. 2-0 Atalanta, sempre Retegui E ora sono a -3
  3. Allo stato attuale non ci spererei nemmeno fossimo avanti di dieci punti Era però per dire che alla fine le altre non sono poi lontanissime.
  4. Brutta botta per Kean che esce col collo immobilizzato. Entra Fagioli al suo posto
  5. Intanto se tra un paio di ore vince l'Atalanta, si porta di nuovo a -3 dalla vetta, e in qualche modo ci sono anche loro. E non lo diciamo perché tanto ormai... ma vincendo anche noi, ci metteremmo a -8, che non è poco ma nemmeno tantissimo (considerando che sabato qualcuna per forza di cose si ferma)
  6. "Non era previsto essere in testa alla classifica, e ci ha portato pressione." Mammamia
  7. Conde rischia di scoppiare prima del previsto. Anche a sto giro si è incartato e lamentato per la mancanza di alternative.
  8. Piangono anche perché Conte è stato "obbligato" a non far giocare Anguissa diffidato perché lo avrebbero ammonito al primo minuto
  9. "Hanno segnato" è un parolone Non si sono né avvicinati alla porta né toccato palla per segnare
×
×
  • Crea Nuovo...