Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26422
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Ma in realtà ieri il regolamento è stato applicato alla perfezione (sorvolando sul fatto che un fuorigioco così netto si può fischiare subito, eh) Hanno lasciato andare l'azione, che è proseguita fino al gol (il tocco del portiere non fa partire una nuova azione in quanto non c'è possesso), poi annullato per fuorigioco giustissimo. Chi si lamenta ha scarsa concezione del regolamento, e dell'italiano con cui è scritto.
  2. Intanto squalificato Maignan per offese all'arbitro dopo la fine della partita
  3. Le polemiche sul gol annullato al Verona sono la prova concreta della malafede e dei pregiudizi nei nostri confronti. Un "gol" che nasce da un fuorigioco nettissimo non fischiato per via del "protocollo", continua con il Verona sempre in possesso di palla, visto che la giocata di Di Gregorio è volontaria, ma mai nella vita può definirsi "possesso" di palla, eppure abbiamo rubato anche questa. In pratica si può segnare in fuorigioco di tre metri. Basta far sbattere la palla su un avversario e si sana il fuorigioco. L'importante è saperlo.
  4. L'inda sulla carta dovrebbe vincere facile, ma facile facile Napule favorito, ma non credo con passeggiata Noi vabbè... con noi può sempre succedere tutto Lazio partita interessante... l'Udinese è una bella squadretta ben allenata
  5. Loca e Thuram migliori in campo Menzione per Kelly, che da centrale è tutto un altro giocatore rispetto alle prime partite da terzino Costa da attenzionare... si propone bene
  6. Cambiaso continua a mettere il corpo a protezione, ma lascia 4 metri tra lui e la palla e gliela sfilano sempre
×
×
  • Crea Nuovo...