Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26430
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. kkekko

    EL PENTAPLETE

    La colpa è chiaramente di Koop che ha destabilizzato l'ambiente ad agosto
  2. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Con 4 gol però andrebbe ai supplementari
  3. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Anversa è l'unica città belgiese che ho visitato
  4. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Credo entrambe. Il Bruges non è la squadretta che tutti credevano, e l'Atalanta in questo momento è cottissima e piena di infortuni e giocatori a mezzo servizio
  5. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Noi con questi ci abbiamo fatto 0-0 in trasferta, di fatto dominando con vari gol mangiati (su tutti Nico) e nemmeno un tiro preso, e tutti ci hanno riso dietro... A Bergamo festeggiavano al sorteggio. Ecco.
  6. kkekko

    EL PENTAPLETE

    @tifosi3 non benissimo
  7. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Anche gli anni scorsi c'era differenza tra le competizioni. Se non sbaglio sono minori i bonus del passaggio turno. In generale, la CL porta massimo 46 punti, l'EL porta massimo 40 e la ConfL porta massimo 36 punti
  8. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Credo che la differenza vera la faranno le squadre in EL e CL Se anche quest'anno le italiane arrivano in fondo, c'è ancora possibilità
  9. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Mammamia. Dopo il gol preso, nemmeno un tiro in porta e forse nemmeno un tiro proprio in generale. Squadra mollissima, come all'andata
  10. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Sto Paixao comunque è un trottolino instancabile
  11. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Marchegiani in telecronaca: "Peccato, perché il Milan è più forte di questa squadra" Eh, ma in 180 minuti si è visto l'esatto opposto
  12. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Sì, ci converrebbe che passasse il Milan per tanti motivi (ranking, corsa al quarto, possibile derby agli ottavi...), però se vanno a casa non mi dispero, ecco...
  13. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Pareggio Feyenoord Milan che stava soffrendo troppo
  14. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Subito avanti Milan con gol dell'ex
  15. kkekko

    EL PENTAPLETE

    Ci sta. Noi partiamo dal vantaggio, ma giochiamo fuori in un ambiente bello caldo (e probabilmente freddo e piovoso a livello meteorologico), mentre il Milan parte sotto, ma in casa.
  16. Anche perché il favorito per la panchina ora è Chivu
  17. Esonerato Pecchia. Aveva rinnovato per quattro anni a ottobre
  18. Pare abbiano beccato un bestemmione di Lautaro a fine partita. Potrebbe rischiare squalifica e saltare il napule tra due giornate
  19. Nel primo tempo con il mismatch Savona-Dumfries abbiamo sofferto parecchio. Nel secondo siamo partiti più aggressivi e si è notato meno, e poi con l'ingresso di Cambiaso hanno letteralmente smesso di giocare di là, spostandosi dall'altro lato dove però Weah ha fatto un partitone.
  20. Oggi niente da dire. Forse per intensità e cattiveria la miglior partita dell'anno. Lautaro ci ha graziato nel primo tempo, ma la vittoria è strameritata.
  21. Oggi niente da dire. Forse per intensità e cattiveria la miglior partita dell'anno. Lautaro ci ha graziato nel primo tempo, ma la vittoria è strameritata.
  22. Como in vantaggio a Firenze sempre con Diao Contropiede preso da punizione sulla trequarti a favore
×
×
  • Crea Nuovo...