Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Discorso che però possono fare un po' tutti... Il napule ha perso col Verona, l'inda ha pareggiato col Monza e col Genoa, l'Atalanta ha perso col Como e col Torino, la Lazio ha perso con l'Udinese, la Fiorentina ha pareggiato con Venezia e Monza
  2. Dice il tecnico degli azzurri: "Scusate, ma che significa che il VAR non può intervenire, se c'è un errore? Che significa? Quando gli conviene intervengono, quando non gli conviene non intervengono? Fatemi capire. Una decisione dell'arbitro può cambiare una partita. Se c'è un errore il VAR deve intervenire, punto e basta! Questa è una cosa che fa veramente inca**are, ma non penso solo me, tutti gli allenatori! Il signor Marelli può dire quello che vuole, ma a logica il VAR deve correggere degli errori o segnalare situazioni non viste dall'arbitro. Questo è un errore clamoroso che può incidere sulla partita! Se l'errore c'è il VAR interviene, punto e basta, ma l'arbitro deve andare a vedere cosa succede! Altrimenti si creano dei retropensieri. Se c'è un errore, il VAR corregge punto e basta. Così fai fare anche una figura di cacca in meno all'arbitro".
  3. Ma il napule le ha giocate tutte così. In nessuna partita ha mai dato la sensazione di giocare bene... catenaccio, palla su Lukaku, e via.
  4. Uno a partita. Nemmeno la Lazio di Immobile era arrivata a tanto
  5. 25 minuti di dominio inda, e segna il napule
  6. Molto sottovalutata la nostra vittoria con la Lazio. Vero che è venuta alla fine su autogol, ma questi sono in una forma assurda.
  7. Gran gol di Zaccagni e Lazio in vantaggio
  8. Finite 3-2 Bologna a Roma 3-1 Fiorentina-Verona nel segno di Moise Van Basten
  9. Kean se lo magna a porta vuota stavolta
  10. Intanto però la riapre ancora Elsha 2-3
  11. Dybala non convocato per un "fastidio", che però fa sapere di stare bene e non capire l'esclusione Mezz'ora prima della partita misteriosamente in tribuna Pellegrini e Zalewski, due non "graditissimi" dalla tifoseria Bell'ambientino
  12. 1-3 Bologna con Dallinga, ma da controllare un fallo di mano Infatti annullato
  13. C'era una spinta netta a due mani di Comuzzo sul difensore avanti a Kean. A noi lo avrebbero annullato senza dubbio.
×
×
  • Crea Nuovo...