Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Figurati. Fino a 6 mesi fa per i napulesi era un gobbo ladro che si vendeva le partite...
  2. E oggi insistono col "messaggio al presidente per far capire che la squadra non è all'altezza", "uomo vero", e simili
  3. La pagine napulegne già parlano di "grande mossa di Conte che antepone il gruppo alle competizioni" e/o "bravissimo a testare le riserve per vedere di chi si può fidare"
  4. Solito Andonio. Senza coppe, schiera la squadra B/C in Coppa Italia, snobbandola senza motivo alcuno.
  5. Risultato sorprendere (finora) a Firenze, anche perché la viola gioca coi titolari e l'Empoli con le riserve
  6. Probabilmente a Bove verrà messo un defibrillatore sottocutaneo, cosa che gli impedirebbe di continuare a giocare in Italia.
  7. Ma paradossalmente il contrario. Nel senso, tanto in B non ci vanno, e a sto punto difficilmente entreranno tra le prime 6/7 per le coppe. Tanto vale giocarsela in EL, tanto in campionato cambia poco tra arrivare noni o tredicesimi.
  8. Be', gli acquisti della Lazio del 2019 furono questi ecco il quadro finale del mercato 2019. Di seguito, trovate tutti i movimenti compiuti dalla Lazio durante quest’estate. Gli acquisti principali Manuel Lazzari (Spal) Denis Vavro (Copenaghen) Jony (Malaga) Bobby Adekanye (Liverpool) André Anderson (rientrato dal prestito alla Salernitana) In Serie A ci gioca ancora solo Lazzari...
  9. Gol dell'ex di Zaniolo che esplode e risponde ai fischi
  10. E sì. Ci giocheremo il quarto posto con Milan e Lazio
  11. La Roma sta peggio di noi, perde partite e giocatori come se piovesse
  12. Cambiati tre allenatori, ma Soulè continua a non vedere il campo
  13. Atalanta in vantaggio con gol identico al nostro di ieri... tiraccio innocuo deviato che si insacca
  14. Senza autogol sarebbe finita 0-0 Meglio per i nostri fegati, ma sostanza invariata. Al momento siamo una squadretta, e mai come stasera gli infortuni c'entrano poco.
  15. Il cambio Gatti-Rohui con Danilo messo centrale non ha senso in alcun universo
  16. Pare ufficiale la crisi epilettica, riportata anche dall'Ansa
  17. Ma anche giustissimo, ci mancherebbe.
  18. Comunque pare che si stesse allacciando lo scarpino, e nel rialzarsi di scatto sia poi subito crollato a terra
  19. Su Sky dicono che non ha recuperato conoscenza, ma respira autonomamente e il cuore batte normalmente. Almeno a quanto dice Caressa.
  20. Sicuramente non si giocherà. Speriamo si riprenda il ragazzo.
×
×
  • Crea Nuovo...