Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26459
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Daje. Altri 4. 8 ne devono prendere, sti falliti.
  2. Djimsiti gol e assist. +4 al fantacalcio. Tanta roba.
  3. Tra l'altro mettendo a rischio anche il lavoro. Perché un medico che fa sta roba...
  4. I suoi certificati per stress hanno stressato anche gli altri
  5. Con il Lecce che forse quest'anno è la più debole di tutte.
  6. Che poi hanno Toloi e il nuovo Godfrey in panchina. Però no, difesa alternativa e simpatica. Ben gli sta. Arrivassero settimi st'anno.
  7. Succede quando hai 60 milioni pronti a entrare in cassa ma decidi di tagliarti il pipolo per fare dispetto alla moglie e aspetti l'ultimo giorno di mercato per incassarli
  8. Per Romano è molto probabile che ora Osimhen resti al napule. 1) E graziearcazz, mancano due ore alla chiusura del mercato 2) Vediamo se resta fuori rosa o lo mettono in rotazione in attacco nonostante abbiano solo il campionato
  9. In questo momento toro in testa alla classifica
  10. Il toro la va probabilmente a vincere a Venezia con gol di Coco all'84
  11. Dai, finale Fiorentina-Chelsea. Ogni altra soluzione sarebbe un super fallimento per tutte e due
  12. Roma, Djalo rientrato in albergo dopo le visite: "Ora non voglio parlare, lo farò dopo" Ma almeno dicci se ti hanno preso o no
  13. Anche col Frosinone gli accordi erano quelli. Anzi, forse il 50% Ma evidentemente il Lecce ci dà un altro giovincello da plusvalenzare tra qualche anno
×
×
  • Crea Nuovo...