Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Al momento il napule resta comunque poca cosa. L'ha vinta per le cazzate di Pecchia e Suzuki... fino a quel momento era sterilissimo in attacco
  2. Alla fine è pure meritato. Al netto della questione portiere, il Parma ha giocato 5 minuti nel primo tempo e basta
  3. Arrivano praticamente insieme. Non era facile.
  4. Da capire se Almqvist la prende con la punta, eh
  5. Ma non aveva nemmeno sfigurato. Poi ha deciso di fare il kamikaze
  6. Sì, ma lo prende in pieno anche con un calcio nello stomaco... uscita sconsiderata a dir poco
  7. Ora giustamente inizieranno a tirare pure da centrocampo E il napule la vince così
  8. Leao-Theo-Abraham-Leao Quattro tocchi Pareggio
  9. 4 cambi Fonseca che li butta tutti dentro
  10. Pavlovic ha segnato e poi si è perso gli uomini in entrambi i gol. Bene, ma non benissimo.
  11. Traversa di Buongiorno a napule, ma in sospetto fuorigioco Netto fuorigioco
  12. Bella azione Lazio e pareggio Castellanos
  13. Paradossalmente, lo scudetto è stata la loro rovina. Si sono sentiti arrivati e grandi, e hanno lasciato da parte la mentalità che dicevi. Stessa cosa che sta (probabilmente) succedendo all'Atalanta dopo la vittoria dell'EL. Ste squadrette non sono fatte per vincere, non sono abituate e si vede subito.
×
×
  • Crea Nuovo...