Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26472
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Peccato per coso polacco. A 34 anni qualche altra stagione poteva farla tranquillamente. Ma ci può stare come decisione.
  2. Anche io a 37 anni ho la barba ormai completamente bianca. Sarà colpa di tutta la panna sulla pizza a sto punto.
  3. https://fb.watch/udmbKUJKcV/ Il ruolo in rosa è ben chiaro.
  4. Sancho sarebbe overkill Io sto già bene così, onesto Nemmeno nelle più rosee previsioni... tolta na decina di zavorre e rivoluzionato la squadra con giocatori tecnici, giovani e meno costosi
  5. Ah, se sfrutta il decreto allora sì. Potrebbero anche superare i 3 netti
  6. Sì, serve appunto solo per "dividere" le squadre
  7. E mica tanto. Gli acquisti più "vecchi" sono Nico, Di Gregorio, Koop e Luiz che hanno 26 anni Una squadra ampiamente futuribile
  8. Ma se ha venduto tutti i nostri giovani?! Ma che dici?!
  9. Raga, scassiamo i chiuli quest'anno Che sensazione strana e dimenticata
  10. E sta squadra non ha (ancora) Thuram, Luiz, Nico, Conceicao e forse Koop
×
×
  • Crea Nuovo...