Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26448
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Salernitana in vantaggio sull'Atalanta
  2. No, 15 c'è la finale di Coppa Italia. Si recupera il 22 se esce l'Atalanta, il 29 se esce la Fiorentina, il 5 giugno (o giù di lì) se arrivano tutte e due in finale.
  3. Atalanta e/o Fiorentina devono essere eliminate! Bisogna recuperare la partita, ché ne abbiamo bisogno al fanta se no è un casino!
  4. Un altro punto. Ne mancano 3. Vediamo di chiudere domenica con la Salernitana...
  5. Da solo a centrocampo la regala a loro con almeno 3 nostri liberi
  6. I nostri ormai sono così confusi da colpirsi da soli (cit.)
  7. Vabbè Svilar versione Zoff. Prende tutto.
  8. Ma come tira e a momenti segna pure...
  9. Giallo a Rabiot inventato... manco era fallo
  10. Ora è il momento loro con un paio di occasioni... partita totalmente senza tattiche
  11. Vogliono l'espulsione su una cosa che non è nemmeno fallo
  12. Tre falli in due secondi e non ne ha chiamato uno
  13. Vabbè pure il palo interno...
  14. De Rossi toglie Dybala. Gestione per l'EL
  15. Sì. Con un pareggio invece basterebbero tre punti nelle prossime tre.
  16. Ormai i nostri non aspettano altro che finisca questa stagione. E anche noi.
  17. Un tempo si sarebbe detto arbitraggio casalingo...
  18. Pareggio proprio allo scadere di Florenzi
×
×
  • Crea Nuovo...