Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Ora alla Roma non resta che sperare che l'Atalanta vinca l'EL
  2. Se l'Atalanta vince stasera siamo comunque matematicamente qualificati Edit: anche se pareggiano
  3. è da un mese che diciamo che basta la media di un punto a partita, e siamo stati presi alla lettera
  4. Non li facciamo. Dobbiamo sperare che Atalanta e Roma perdano un paio di punti per strada
  5. Rabiot ha dormito 90 minuti, e ha inspiegabilmente giocato 90 minuti
  6. Rugani fa finta di farsi male, e dice di mettere qualcuno offensivo al suo posto. Eroe.
  7. Cambiaso è l'unico che ci sta provando. Ed è tutto dire.
  8. Mai che si metta una punta in più Uomo per uomo, sempre
  9. Miretti Chiesa Iling Per Kostic McKennie Kean
  10. I giocatori vanno a due all'ora, e riescono a far andare la palla ancora più lenta. Ogni passaggio sempre lentissimo e/o arretrato.
  11. Rabiot le sta perdendo tutte. è letteralmente un morto
  12. Ci stanno umiliando, c'è poco da dire. Ci palleggiano in faccia. E sono retrocessi da un mese.
  13. I passaggi a due metri... proprio senza voglia
  14. Immobile voleva letteralmente rubare un rigore buttandosi mezz'ora dopo il presuntissimo contatto
×
×
  • Crea Nuovo...