Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26448
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Il pareggio tra Cagliari e Lecce credo sia la cosa più scontata al mondo
  2. Secondo me Udinese e Sassuolo fanno punti alla prossima Il napule non vince più, e l'inda qualcosa ai loro amici la regalerà.
  3. La finale di Coppa Italia non può essere rinviata. Dopo il 15 maggio l'Olimpico serve alla federazione di atletica, e altri stadi come San Siro o il Maradona sono già occupati da concerti. Inoltre hanno già venduto i biglietti e i tifosi si sono già organizzati con alberghi, viaggi e quant'altro. Fermo restando che poi appunto il 22 e il 29 ci sono le finali europee e poi a giugno c'è l'Europeo Se inventano un altro mese, allora forse si può spostare qualcosa... già Atalanta-Fiorentina sarà una mezza farsa giocata a campionato finito e ad alto rischio biscottone.
  4. Ma in realtà no, visto che non accettano mai le loro richieste. Giustamente, direi.
  5. La Roma continua a chiedere di far rinviare e spostare partite a suo piacimento
  6. 2-0 viola con il solito Quarta di testa E subito 2-1 Thorstvedt E subito 3-1 Nico E anche 4-1 Barak E pure 5-1 Nico
  7. Ma infatti mi sa che la prossima non la perde. Poi non so se basterà per salvarsi, ma con l'inda fanno punti.
  8. Fiorentina in vantaggio e Sassuolo sempre più condannato
  9. Se per cl si intende la Conference, ancora no
  10. Col pareggio della Roma i punti per la matematica scendono da 7 a 6 E considerando che c'è lo scontro diretto tra Roma e Atalanta, potrebbero essere anche 3
  11. Piacess pure a me Non vince la Roma e nemmeno il napule, perfetto
  12. Finita 1-1 con palo all'ultimissimo dell'Udinese
  13. Pareggio di Salemakoso su punizione laterale letta malissimo da Okoye
  14. Udinese in vantaggio all'intervallo
  15. Potrebbero prenderli tutti e fare una sorta di superallenatore
  16. Ennesimo rigore ed ennesima espulsione contro
  17. Continuano ad avere favori anche dopo aver vinto
  18. La Lazio batte 1-0 il Verona con gol di Zaccagni e supera l'Atalanta (che però ha due partite in meno)
  19. Abbiamo vinto partite facendo un tiro al novantesimo, non vinciamo questa che se fosse finita 2-0 sarebbe stato meritatissimo. Ci sta.
  20. Niente, non vuole entrare. Assurdo. Nemmeno a dire che non abbiamo avuto le occasioni...
  21. Assurdo il finale a Lecce. Segna Krstovic al 92 e dalla palla al centro subito rigore Monza per fallo di mano E gol Pessina
  22. Mi sbilancio e dico che la vinciamo in scioltezza. Che non vuol dire calcio spettacolo e 7-0, ma un 1-0/2-0 con pochi pericoli.
×
×
  • Crea Nuovo...