Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26448
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Con McKennie squalificato in campionato mi sa che parte lui titolare
  2. E quindi Perin Gatti - Bremer - Danilo/Rugani Weah - McKennie - Nicolussi - Loca - Kostic Yldiz/Vlahovic - Milik Questi sono
  3. Ma si sa che se non piazzano un "Juve beffata" da qualche parte non sono contenti
  4. Passa la Fiorentina ai rigori. Decisivo l'errore di Posch
  5. Alla prossima c'è un Verona-Empoli che mi puzza di pareggio già da una settimana prima
  6. Quindi si vuole cacciare Allegri perché "perdente in Europa", e si vuole prendere Conte perché "al momento è impossibile vincere in Europa". Sono confuso.
  7. Qui a Napoli fino a un paio di mesi fa il mantra era "chiunque meglio di Garcia, ma chiunque chiunque". Ecco. Hanno avuto il chiunque. Stiamo ben attenti a desiderare le cose
  8. E allora se c'è Sandro gioca lui. Gatti - Rugani - Sandro
  9. Ma anche +14 sul quinto posto in generale. Io sinceramente mi aspettavo di essere lì nel gruppone.
  10. No, ma è chiaro che non sia quello di qualche anno fa. Però stava giocando relativamente bene, e poi sparito da un momento all'altro. Dev'essere successo qualcosa
  11. Mica vero. Ce l'ho al fantacalcio e la media voto è buona, con anche qualche assist e un gol. Sicuramente meglio di quelli che giocano al suo posto.
  12. Rigore totalmente inventato. Poi a noi fanno fallo e dicono di rialzarci
  13. Lo prende dopo mezz'ora che ha tirato. Del tutto involontario. Però dà rigore
  14. Scalvini picchia che è una bellezza
  15. Non capisco perché Spinazzola sia stato messo ai margini... ok, il rinnovo del contratto, ma finché è lì fallo giocare... era l'unico oltre a Dybala che creava situazioni offensive
  16. Atalanta in vantaggio con Koooopcoso
  17. Ma Marelli che dice che il rigore al primo minuto non è rigore perché "Maggiore corre dritto"? Quindi se vado dritto posso falciare chiunque? Quindi se l'attaccante mi fa una finta e rientra e io vado dritto posso farlo cadere? Mah
×
×
  • Crea Nuovo...